Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto

Andare in basso 
+16
andreareina
ORLINN
enrico
Luca Libertino
sweet72
Sere_fi
Mario
clalombardo
Gianlu
laura
angi.brisi
ema
saretta22
haba
crifrasi
Paolo
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyGio 17 Mag 2007, 16:44

CARO/A……………….
Tutto cominciò una mattina maledetta(intorno al 15/02/2000);mi alzo come tutti i giorni per andare a lavoro con mio padre,sento uno strano sibillo all’interno del cranio una forte pressione alla nuca,e da li comincia l’inferno!!!!!!!!!!
Vado a lavoro ugualmente,pensando che fosse un disturbo passeggero,capisco però ,che nel mio corpo stava succedendo qualcosa di strano!il dolore alla testa ,i disturbi visivi,la pressione alla nuca,erano dei disturbi molto insoliti, quei sibilli che sentivo , stranissimi…però decido di non dire niente a nessuno,pensando che tutto si risolvesse da solo!il mio istinto mi diceva che la cosa era grave,ma speravo di sbagliare. Aspetto di passare la notte,pensando che col riposo tutto tornasse a suo posto,ma la mattina successiva,scendo dal letto aprendo gli occhi mi rendevo conto che la situazione non era cambiata,anzi!
I dolori alla testa erano più intensi e più strani!mi sentivo sempre più diverso mi cominciava a bruciare la colonna vertebrale,e la vista andava sempre più a peggiorare,da li capisco la gravità del problema. Comincia la ricerca:
andiamo dal nostro medico curante,mi dà dei farmaci e mi dice di stare tranquillo che tutto si risolveva .Passano i giorni tutto peggiora,comincio a sentire paura,(io non conoscevo la paura)attorno a me captavo una sottovalutazione del problema e la cosa mi rendeva sempre più nervoso, solo mia mamma era veramente allarmata, lei mi conosce bene, sa che io per lamentarmi devo avere qualcosa di significativo, perché non sono il tipo di persona che al primo dolorino comincia a fare i capricci, anzi sono stato un tipo che non ha mai fatto troppo attenzione alla salute…. !
Analisi al sangue: tutto nella norma.
RX cranio,TAC encefalo,RM encefalo, ecodoppler vasi sopraortici + transcranici ecc. ecc. ecc. tutto normale.
Dopo svariati esami i dottori cominciano a guardarmi con un occhio diverso,mi chiedono se io nella vita ero un tipo nervoso,ed io pensavo:MA COSA CENTRA QUESTO !!!!!!!!
Un giorno sento che qualcosa stava cambiando,i dolori si facevano sempre più forti arrivando al punto di farmi piangere come un bambino,i miei mi portano all’ospedale di corsa,mi ricoverano in medicina generale ,mi fanno dei semplici controlli e mi dicono che non ho niente,io stavo in agonia!!!non potevo parlare dal forte dolore!non riuscivo a stare in piedi ; mi dimettono con una diagnosi banale:”CEFALEA”.
Tutti i dottori mi dicevano:non hai niente!niente!lo vuoi capire!!!!ci stai facendo diventare pazzi!
Era una violenza psicologica continua, mi sentivo solo, io contro tutti ,nessuno mi credeva!solo i miei erano con me.
Pensando che il problema non derivasse da una patologia neurologica ,decidiamo di fare una visita oculistica specializzata, non fidandoci più dei medici italiani andiamo in una grossa e famosa clinica spagnola;
niente!!!!!!!!gli occhi sono perfetti ,il problema non partiva da là.
Ogni volta che un esame mi dava esito positivo, io mi sentivo sprofondare!ero entrato in un tunnel buio,freddo,e senza uscita………………
Torniamo in Italia,la situazione si complica,mio padre cede, entra in una fortissima depressione, vede un figlio che prima si mangiava il mondo a morsi, pieno di vita,solare, sempre sorridente, mai depresso, attivo in tutto, e che non si abbatteva per nessun motivo ,ora in un letto che soffre minuto per minuto, attimo per attimo e senza una spiegazione !!non sapeva come aiutarmi!!
Mi era rimasto solo l’aiuto di mia madre, sapevo che lei non avrebbe mai ceduto, lei è come me:una roccia!
Cominciamo una serie di visite neurologiche, ma senza nessun risultato, mi davano sedativi, calmanti, ansiolitici, ma io non avevo bisogno di questo!io avevo dolori !non ci vedevo bene, mi bruciava la colonna vertebrale!cosa centravano tutti questi farmaci nel contesto!si ero nervoso ma erano i dolori che mi portavano il nervosismo, non viceversa , sfido chiunque a sopportare quei dolori lancinanti e non diventare nervoso !!!!!! E così dopo un paio di settimane oltre i dolori mi sentivo uno zombi e decido di buttare tutti quei farmaci che non mi aiutavano per niente, anzi…
Dopo qualche settimana partiamo a MILANO in un istituto neurologico,io pensavo: questa forse è la volta buona!
Entro dal dottore ,e mi richiede una RM nella colonna cervicale, chiediamo se potevo farla li ,ma mi dicono che dovevo aspettare qualche settimana, così torniamo a CATANIA, la faccio il giorno stesso:tutto normale!!!!!!
Io sprofondavo sempre più giù, non trovavo una soluzione!ero disperato!(la parola più comune)
Partiamo nuovamente a MILANO, portiamo le lastre, entriamo dal dottore e mi dice la solita frase:lei non ha niente!io in quei momenti avrei voluto passargli il mio male , per fargli capire cosa stavo provando, ma purtroppo non era possibile!ritorniamo a CATANIA ,io sempre più convinto di essere
in una strada senza sbocco!nella mia testa rimbombava sempre una frase:”CHE COSA HO?,DIO AIUTAMI TU , DAMMI UN INDIZIO PER COMBATTERE … COSI’ SONO BENDATO NON SO COSA DEVO COMBATTERE”!.
Mi convincono ad andare a FIRENZE da un noto professore che mi diagnostica nuovamente “cefalea con aura permanente”,io sapevo perfettamente che non avevo questa patologia, perché la cefalea non porta bruciori alla colonna vertebrale, costante diplopia, ma per fare contenti i miei accetto di seguire la terapia.
Niente, tutti quei farmaci non avevano dato nessun beneficio!
Nel frattempo i mesi passano;
mi ricoverano in un altro ospedale, dove mi fanno la puntura lombare, e ripetono alcuni esami ; mi dimettono con diagnosi:DISTURBI SOMATOFORMI.
A quel punto, mi rendevo conto che gli esami da fare erano ormai terminati,e che non avevo più nessun’altra possibilità. Il mio carattere così forte era stato vinto dalla pressione psicologica e dal dolore fisico a qui ero sottoposto, costantemente , e crollo sempre di più!
L’unica persona che mi dava ancora speranza, era mia madre, lei mi giurava che non si sarebbe fermata mai !!questo mi teneva un po’ più su! Ma non poteva certo togliermi da quell’agonia che vivevo giorno per giorno!
Erano passati circa sette mesi già da quella mattina maledetta!!!!!!
Dopo sette giorni di continui dolori lancinanti,decido di suicidarmi, scrivo qualche riga per salutare i miei ed esco da casa, mi dirigo verso il porto di CATANIA e lancio la macchina a forte velocità verso la fine del pontile , ma negli ultimi e decisivi metri qualcosa in me scatta, freno ,la macchina si ferma in tempo, ripeto la prova tante volte ma non riesco a concludere poi comincio a piangere e a grido a DIO :”perché a me! cosa ho fatto per meritarmi tutto questo! se proprio devi ,portami con tè,fammi morire ,ma non lasciarmi così,la morte non mi fa paura ,la sofferenza a questi livelli si!. Chiamo ad un amico,che viene tempestivamente da me cerca di calmarmi , ma i dolori non cessavano, mi rendevano una massa di nervi, ero in profonda agonia! Passati quei giorni infernali i dolori si erano leggermente attenuati così decidiamo di rivolgerci ad una struttura straniera , mi ricovero in una clinica SVIZZERA, (in quella struttura non avendo assicurazione che pagasse tutto vollero un bonifico di L.50.000.000 e me ne restituirono solo 20)ma non capiscono il mio problema neanche li, mi dimettono dopo 4 giorni , mi suggeriscono una terapia con massicce dosi di amitriptilina ,un farmaco usato per la cura della cefalea, ma non mi dà nessun risultato!
Torniamo in ITALIA e andiamo da un noto Professore che si occupava di medicina interna, gli racconto in breve la mia lunga storia e mi richiede una serie di esami al sangue,una scintigrafia cerebrale ed una RM a tutto il midollo spinale.
Gli esami al sangue non documentavano patologie; per effettuare la “SPECT”cerebrale dovetti partire a ROMA, in un centro di medicina nucleare:l’esame risulta alterato!!!!
In me si risveglia la carica, la speranza, insomma vedo qualche spiraglio!!!!nessuno più mi poteva dire :”lei non ha niente” .
Faccio la RM al midollo e risultano delle piccole protusioni discali al livello dorsale ma che non spiegavano per niente quel bruciore così intenso,e quei disturbi alla testa e alla vista!
Ritorno a CATANIA da quel professore che mi aveva richiesto quegli esami; mi suggerisce di andare nuovamente a ROMA , da un noto neurologo.
Il professore mi consiglia di ricoverarmi in una clinica privata, dove lui si appoggiava.(cosi’ poteva rubarmi piu soldi in meno tempo..)
La mattina seguente mi ricovero e vengo sottoposto a svariati esami e terapie.(che mi facevano sentire stordito, deduco che fossero antidepressivi)
Dopo circa cinque giorni vengo dimesso con la diagnosi di:fibromalgia algica di natura virale . Che bella diagnosi!!
Tornato a CATANIA comincio la terapia ,(punture,pillole,inalazioni nasali ecc. ecc.) ma niente di fatto ,tutti i sintomi sono ancora li,dopo quindici giorni di cure,vado nuovamente a ROMA dove vengo sottoposto a delle infiltrazioni nella colonna vertebrale, il “medico” mi garantiva che già il giorno dopo dovevo sentirmi molto meglio,purtroppo non fu cosi ,ritorno nuovamente in studio e vengo sottoposto ad altre infiltrazioni(in tutto 13 punture alla schiena).
La sintomatologia non regrediva ,nessun beneficio!!!
QUETO LUNGO E DOLOROSO CALVARIO DURA PE UN ANNO E OTTO MESI.. MAL DI TESTA SEMPRE!!NOTTE GIORNO NOTTE GIORNO.. DA SUICIDIO…. E NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO A RESISTERE ED USCIRMENE CON LA STESSA STABILITA’ MENTALE DI PRIMA…
Dopo qualche mese il bruciore alla colonna regrediva.. mi passa la diplopia restano solo fosfeni.. e i mal di testa diventano sempre più lievi… quei sibilli si fanno sempre meno frequenti e riesco a prendere un po’ di respiro
Mi sentivo meglio e comincio ad uscire, ERO ARRIVATO AD UNA SOGLIA DI DOLORE “ SOPPORTABILE” ma sempre con l’incubo che mi
tornassero quei dolori .. Dico a me stesso “ Paolo non ci pensare vai avanti e vivi per ora .. insomma accontentati..” passano i mesi il dolore alla testa e sempre li.. la colonna mi bruciava un pò ma la mia forza di volontà
era più forte e li ignoravo..così continua per tre anni….mentre ricomincio lavorare , andavo in palestra, correvo in moto, avevo ripreso con le immersioni sub, e riuscivo a svolgere tutte le attività di un ragazzo di trent’anni… insomma mi ero ripreso alla grande…
Da circa 12 mesi sono tornati tutti i stessi disturbi…….anche a picchi lancinanti…..ho ricominciato con esami, ricoveri in Italia e in Germania con procedure sia diagnostiche che terapeutiche davvero dolorose e pericolose… due BLOOD-PACH, una mielo TC ,entrando dalla zona cervicale (un esame molto pericoloso, dovuto fare senza nessun tipo di anestesia ) una scintigrafia liquorale,una angiografia spinale (in anestesia totale) … senza nessuna diagnosi, questa volta sono veramente disperato… lo sentivo che un giorno o l’altro mi sarebbe tornato…

Cosa devo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi mi può aiutare , io voglio rivivere!!!!!!!!
O MORIRE !!!
Contattatemi !!!!!!!!!!!!!




Ultima modifica di il Lun 28 Mag 2007, 16:45 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 00:23

Ciao Paolo come vedi mi sono iscritta anche qua ed incomincio a far girare il link in altri siti. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: L'UNIONE FA LA FORZA   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 00:35

bravissima cifrasi....coinvolgiamo tutti, dagli amici, ai parenti, ai conoscenti... cheers
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 10:17

Io ho già cominciato a postare questo link, in altri forum, speriamo che non lo cancellino.... Buongiorno a tutti, mi raccomando iscrivtevi, non limitate a visitare questo forum...è necessario che Paolo sappia che non è solo. Buon giorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 10:42

Buongiorno Cifrasi...ovviamente non c'è bisogno ke ti dica ke hai fatto bene perkè lo sai benissimo...io stavo rileggendo x l'ennesima volta la lettera di Paolo e ogni volta mi sento male quando arrivo sulla parola "morire", è assurdo tutto ciò...io a volte non riesco neanke a sopportare un minimo dolore di testa e mi rendo conto ke Paolo è davvero forte psicologicamente...NON MOLLARE PAOLO! I love you
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 12:00

Sono arrivata anch'io...
Buongiorno Paolo e forzaaaaaaaaaa Wink
SaRA
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 12:02

benvenuta sara....diffondi il link + ke puoi!
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 19:01

Ciao Paolo, come vedi pian piano le persone registrate stanno aumentando, su che ce la farmo.
Vorei chiedere però una cortesia a queste persone, lasciate anche un messaggio oltre a registrarvi, un semplice ciao basta a farsi conoscere. Questo forum è stato creato per Paolo, noi dobbiamo far fronte comune, parlarci fra di noi e scambiarci idee e suggerimenti, quindi non abbiate paura a scrivere qualcosa, i vostri messaggi saranno ben accetti, ripeto anche un semplice :" ti sono vicino" sarà molto gradito e serve a rompere il ghiaccio.
Intanto comincio io a salutare quelli che non conosco:
Benvenuto/a Alisasim
Benvenuto/a Domingo
Benvenuto/a Fede
Benvenuto/a Lance
Con gli altri credo, di esserci già sentiti nell'altro forum.
Forza ragazzi
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 19:10

allora sai ke faccio cifrasi????....apro una nuova discussione per presentarci...ke ne pensi?
Oggi Paolo non l'ho sentito proprio...c'è da preoccuparsi...
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 19:14

haba ha scritto:
allora sai ke faccio cifrasi????....apro una nuova discussione per presentarci...ke ne pensi?
Oggi Paolo non l'ho sentito proprio...c'è da preoccuparsi...
Brava, è un'ottima idea...volevo farlo io ma ho preferito mettere lì il messaggio perchè, penso, che sia la prima discussione che aprano i nuovi.
Anch'io sono molto preoccupata per Paolo, continuo a girare da questo forum all'altro, nella speranza di vederlo (si fa per dire), non è neanche in mns...speriamo che la sua assenza sia dovuta a delle situazioni piacevoli....non so che dire Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 19:20

infatti lo spero anch'io...
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: forza paolo   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyVen 18 Mag 2007, 21:48

io e salvo siamo qiu con te in ogni momento.
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptySab 19 Mag 2007, 11:42

Exclamation Per quanto ne so io avolte paolo nn puo stare nemeno seduto e che quando si sdraia si sente un po aleviato il dolore percio se nn ce sempre vuol dire che nn ce la fa.Ma so che lui legge tutto sempre e che ha bisognio di sostegnio morale.Spero ,come ho detto nell altro forum che si riunirano a noi tante persone,dobbiamo incolare il suo link e difonderlo in qualsesi sito,forum affinche la sua storia arrivase ai media.!!!So che possiamo farcela,nn ci vuole tanto solo un po di volonta perche ,si ,tutti lo cappiamo ma nessuno sa veramente il dolore che prova.Il dolore di testa ma anche ilndolore nell anima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptySab 19 Mag 2007, 12:01

https://i.servimg.com/u/f15/11/27/45/74/paolo11.jpg spero che si veda,e una foto con lui in cui si vede quanta viata aveva prima.E cosi che e paolo e cosi deve ridiventare.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptySab 19 Mag 2007, 12:35

ema la foto si vede e hai fatto bene ad inserirla. Noi continueremo a sostenere Paolo anche più di prima.
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptySab 19 Mag 2007, 20:54

Io oggio ho scrito un apello su questo forum http://www.retemalattierare.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=1
il titolo e paolo ha bisognio dell nostro aiuto.Hano gia letto 16 persone.
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptySab 19 Mag 2007, 21:01

Poco fa ho ricevuto un mesagio dallo staff dell forum di malatie rare onlus in cui mi dicevono che sperano che qualcuno legendo il miotopic posa fare qualcosa per paolo.Dai che le cose si muovono.Ci vole grinta per andare avanti.FACIAMOLO PER PAOLOdeve ritornare a vivere!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyDom 20 Mag 2007, 10:28

ciao ema ho letto il tuo post sull'altro sito!speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyDom 20 Mag 2007, 12:13

Buongiorno a tutti e soprattutto a Paolo, oggi fuori c'è il sole noi speriamo di farlo entrare presto e ancora più forte nella tua vita. baci
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyDom 20 Mag 2007, 13:04

ciaooooooo a tutti, buongiorno Paolo.... sunny
spero oggi sia una giornata più serena per te....vedrai che riusciremo, tutti assieme, a trovare una soluzione al tuo male.....insomma.....qualche cosa per alleviare e risolvere iul tuo malessere ci deve essere. CI DEVE ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo mi raccomando... flower ..usa tutta la forza che hai (e lo sappiamo che sei una persona con le p***e!!!) per andare avanti.....
Un bacio enormissimi a te, e a tutte le persone che hanno scelto di darti il loro aiuto.............

Un bacio speciale alla mia CRIFRASI..............mi è arrivato il mp.....brava, la predica me la meritavo proprio!!!!!! Shocked

sara
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyDom 20 Mag 2007, 14:20

Grazie Seretta.... Apprezzo tutto quello che state facendo e vi ritengo persone SPECIALI.....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyLun 21 Mag 2007, 09:35

Buongiorno a Paolo e a tutti i suoi amici che qui si stanno dando da fare per lui. Non demordiamo.
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyLun 21 Mag 2007, 11:54

buon giorno per TUTTO IL GIORNO!..... flower sunny
Paolo...alzati dal letto e vieni qua con noi, ti terremo un pò di compagnia I love you !!!!!!!!!!!!

BACIO
Sari
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: non mollare   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyLun 21 Mag 2007, 12:35

ciao paolo sono qui anch'io..
mi raccomando non devi mollare..

ti mando un bacione enorme flower
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto EmptyLun 21 Mag 2007, 18:32

flower Salve a tutti.Ho visto che ci sono persone nuove.Sono felice per paolo,ha bisognio di tutti noi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ci sono anche io
» MI PRESENTO...
» Stati D'animo Pensiri e Riflessioni
» il dolore uccide l'anima
» AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: LA STORIA CLINICA E PERSONALE DI PAOLO :: la mia storia-
Vai verso: