Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

MI PRESENTO...

Andare in basso 
+12
bonannofabrizio
Giovanni Corradi
giovanna85
Paolo
libero
Manuel Nipote Di Mario
saretta22
trittrina
BABYTHILLY
ema
crifrasi
haba
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
haba

haba

Femmina Numero di messaggi : 94

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 18 Mag 2007, 19:19

Ciao a tutti...questo topic è per tutti noi che siamo iscritti al forum.
Serve per presentarci brevemente così sarà più semplice in seguito partecipare alle varie discussioni! Spero lo facciate tutti...
Torna in alto Andare in basso
haba

haba

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 18 Mag 2007, 19:26

Inizio col presentarmi io chissà gli altri mi seguono....sono haba, sono la moderatrice di questo forum e potete rivolgervi a me per qualsiasi problema anche se spero che tutto fili liscio e non ce ne siano!
Cerchiamo di tenere vive le discussioni e di non far sentire Paolo solo proprio adesso che ha più bisogno di noi...
Haba
crifrasi

crifrasi

Femmina Numero di messaggi : 98

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 18 Mag 2007, 19:34

Ciao a tutti, sono crifrasi, ho consciuto la storia di Paolo in un altro forum e come tanti mi sto mobilitando affichè possa ricevere le cure necessarie a riprendersi la sua vita. Spero che arrivino tante persone e tante idee nuove. Un' abbraccio a tutti.
ema

ema

Femmina Numero di messaggi : 15

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   MI PRESENTO... EmptyMar 22 Mag 2007, 11:02

Io sono ema.Amica di paolo.E ringarzio tutti per il aiuto che dano a paolo!!!Oggi e martedi e paolo pasera un altra giornata di agonia.Dobbiamo dargi forza e cercare di aiutarlo.
BABYTHILLY

Femmina Numero di messaggi : 6

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 24 Mag 2007, 12:14

Paolo caro, spero che tu possa guarire presto: ricordati che ti sono vicina, nel mio piccolo, cerchero' di fare il possibile
trittrina

Numero di messaggi : 3

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 24 Mag 2007, 17:55

Salve sono Trittrina e come le altre ragazze ho conosciuto Paolo su di un altro forum!!!! E' frustrante rendersi conto di non poter aiutare nessuno e purtroppo non abbiamo conoscenze importanti.
Pero' in poco tempo c'e' stata una grande mobilitazione e per questo mi auguro possa arrivare presto la svolta!

In bocca al lupo a Paolo e vediamo di riuscire a vincerla sta battaglia lol!
haba

haba

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 24 Mag 2007, 18:04

benvenuta Trittina...
saretta22

Femmina Numero di messaggi : 23

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 25 Mag 2007, 11:46

Eccoti, benvenuta anche a te TRITTRINA..... bounce
Speriamo di riuscire a a far qualcosa di utile per questo ragazzzo, io mi sento veramente impotente. Sad
haba

haba

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyVen 25 Mag 2007, 17:05

No Saretta non sentirti impotente, nel tuo piccolo anche tu stai facendo qualcosa e soprattutto stai aiutando Paolo e QUESTO E' L'IMPORTANTE.
Lo so, mi direte che sono ripetitiva, ma devo invitarvi costantemente a non fermare il link di questo forum, è importante che voi lo passiate a tutti!
Manuel Nipote Di Mario

Numero di messaggi : 4

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptySab 26 Mag 2007, 21:15

ciao a tutti sono il nipote di un grande amico di paolo(mario)
mi ha raccontato la sua storia e mi ha colpito molto il fatto che un ragazzo cosi giovane sia stato colpito da una malattia cosi grave...
spero tanto che paolo guarisca presto e che torni com'era prima della malattia
avrai il mio appoggi ed inoltre ho gia messo o cmq metteranno nel sito www.cataniaviva.net u link dedicato a te...

FORZA PAOLO NON MOLLARE MAI!!!!
haba

haba

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptySab 26 Mag 2007, 21:36

ciao manuel ti do il benvenuto...
crifrasi

crifrasi

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptySab 26 Mag 2007, 21:54

Manuel Nipote Di Mario ha scritto:
ciao a tutti sono il nipote di un grande amico di paolo(mario)
mi ha raccontato la sua storia e mi ha colpito molto il fatto che un ragazzo cosi giovane sia stato colpito da una malattia cosi grave...
spero tanto che paolo guarisca presto e che torni com'era prima della malattia
avrai il mio appoggi ed inoltre ho gia messo o cmq metteranno nel sito www.cataniaviva.net u link dedicato a te...

FORZA PAOLO NON MOLLARE MAI!!!!

Grazie manuel per il tuo appoggio, naturalmente sei il benvenuto in quella che è la squadra di Paolo. Speriamo di riuscire ad aiutarlo e di rendergli la sua spendida vita. Ciao
saretta22

Femmina Numero di messaggi : 23

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptySab 26 Mag 2007, 22:06

flower
ti ho pensato tanto........
libero

Maschio Numero di messaggi : 31

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: sono nuovo   MI PRESENTO... EmptyDom 27 Mag 2007, 22:43

Ciao a tutti,grazie all'appello di crifrasi su di un altro forum ho conosciuto la storia di Paolo,il mio vero nome è Antonio,sono di asti,purtroppo non sono un medico e non so quali consigli dare per aiutarlo,di sicuro farò girare la storia ai miei amici e sul mio forum.
Paolo,avrai altri amici con cui parlare e di sicuro qualcuno ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi.
A presto.Antonio,Asti.
Paolo
Admin
Admin
Paolo

Maschio Numero di messaggi : 51

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyDom 27 Mag 2007, 22:49

Ciao Antonio grazie di essere con noi ...Tutti insieme penso che qualcosa la mobiliteremo , abbiamo bisogno di essere uniti e costanti Exclamation Exclamation Exclamation

Con affetto Paolo.
https://racitipaolo.forumattivo.com
crifrasi

crifrasi

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyDom 27 Mag 2007, 23:00

libero ha scritto:
Ciao a tutti,grazie all'appello di crifrasi su di un altro forum ho conosciuto la storia di Paolo,il mio vero nome è Antonio,sono di asti,purtroppo non sono un medico e non so quali consigli dare per aiutarlo,di sicuro farò girare la storia ai miei amici e sul mio forum.
Paolo,avrai altri amici con cui parlare e di sicuro qualcuno ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi.
A presto.Antonio,Asti.

Ciao Antonio, ti do il benvenuto sul forum di Paolo e ti ringrazio della tua sollecitudine nel parteciparvi.
Sono sicura che il tuo aiuto sarà prezioso...mi raccomando, qualsiasi idea o suggerimento tu possa avere, scrivilo tranquillamente. Grazie di cuore.
libero

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyDom 27 Mag 2007, 23:07

Ce la faremo,e ce la farai ad uscire dall'incubo
haba

haba

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyDom 27 Mag 2007, 23:53

Ciao Antonio ti do il benvenuto sul nostro forum e ti ringrazio per la partecipazione e la collaborazione!Seguici nelle nostre iniziative e darai un grande contributo!A presto..
giovanna85

Numero di messaggi : 16

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyMar 29 Mag 2007, 00:18

Buonasera. sono Giovanna ho 21 anni e mi sono imbattuta nella storia di Paolo. Devo dire che mi ha colpita dritta al cuore. Ho visitato questo forum creato apposta per lui e la prima cosa che mi è balenata in mente è stata di scrivere alla redazione di emittenti locali qui in Lombardia.
Sono trasmissioni attente alle esigenze dei cittadini, e spesso più attive delle tv nazionali. Inoltre ho diffuso il link di questo forum tra amici fidati che possono ulteriormente far conoscere il caso, in modo che questo piccolo angolo del web possa raggiungere la persona adatta.
Ho scovato tra l'altro un sito che si chiama "lettera al direttore", e ho scritto anche lì, registrandomi e riportando la lettera con la presentazione di Paolo. Spero sia pubblicata, insomma, non voglio arrendermi.
pensavo tra l'altro di provare a diffondere la notizia in università, ma è giusto chiedere prima il vostro consenso.
Non so cos'altro fare, ditemi voi. io sono sempre disponibile. è giusto sostenere la vita e Paolo merita di vivere.
crifrasi

crifrasi

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyMar 29 Mag 2007, 02:13

giovanna85 ha scritto:
Buonasera. sono Giovanna ho 21 anni e mi sono imbattuta nella storia di Paolo. Devo dire che mi ha colpita dritta al cuore. Ho visitato questo forum creato apposta per lui e la prima cosa che mi è balenata in mente è stata di scrivere alla redazione di emittenti locali qui in Lombardia.
Sono trasmissioni attente alle esigenze dei cittadini, e spesso più attive delle tv nazionali. Inoltre ho diffuso il link di questo forum tra amici fidati che possono ulteriormente far conoscere il caso, in modo che questo piccolo angolo del web possa raggiungere la persona adatta.
Ho scovato tra l'altro un sito che si chiama "lettera al direttore", e ho scritto anche lì, registrandomi e riportando la lettera con la presentazione di Paolo. Spero sia pubblicata, insomma, non voglio arrendermi.
pensavo tra l'altro di provare a diffondere la notizia in università, ma è giusto chiedere prima il vostro consenso.
Non so cos'altro fare, ditemi voi. io sono sempre disponibile. è giusto sostenere la vita e Paolo merita di vivere.

Ciao Giovanna, prima di tutto ti do il benvenuta in questa nostra adorabile comunità!!!
Ti ringrazio per tutto quello che stai facendo, diffondere la notizia è uno degli scopi di questo forum e tu ci stai dando un grande aiuto.
Puoi tranquillamente diffondere la storia ed il link anche alla tua università...a noi può fare solo piacere.
Se ti va dai un'occhiata alle discussioni presenti in questa categoria: INIZIATIVE, GIORNALISTI......ecco ci farebbe molto piacere che tu spedissi e-mail anche agli indirizzi li riportati....perchè continuano ad ignorare l'appello di Paolo e noi DOBBIAMO far sentire più forte la nostra voce. Un abbraccio
Paolo
Admin
Admin
Paolo

Maschio Numero di messaggi : 51

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyMer 30 Mag 2007, 03:07

A tutti quelli che purtroppo non ho potuto salutare personalmente ... BENVENUTI !!! E GRAZIE MILLE !!!
quando non riesco a rispondere costantemente mi sento in colpa!!! ma ci sono haba e crifrasi che lo fanno er me ... sono persone splendite ..che meritano tanto !!!
https://racitipaolo.forumattivo.com
haba

haba

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyMer 30 Mag 2007, 09:50

Grazie Paolo, così ci emozioniamo...noi facciamo il possibile e lo facciamo col cuore sperando in una soluzione!baci...
libero

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyMer 30 Mag 2007, 22:47

Paolo ha scritto:
A tutti quelli che purtroppo non ho potuto salutare personalmente ... BENVENUTI !!! E GRAZIE MILLE !!!
quando non riesco a rispondere costantemente mi sento in colpa!!! ma ci sono haba e crifrasi che lo fanno er me ... sono persone splendite ..che meritano tanto !!!

Non ti devi sentire in colpa se non riesci a salutare tutti,tu devi solo stare tranquillo,mi sono connesso domenica e c'erano 32 iscritti,stasera più di cinquanta,è difficile stare dietro a tutti.
HAba e crifrasi non sono solo splendide,sono eccezionali e se sono quà è grazie a loro.
Farò pubblicità al tuo forum.
haba

haba

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyMer 30 Mag 2007, 23:01

Grazie libero, noi cerchiamo di fare del nostro meglio sempre e speriamo e crediamo fermamente nella guarigione di Paolo...pensa...l'abbiamo conosciuto meno di un mese fa su di un forum e da allora abbiamo preso a cuore sia lui sia la sua storia... e poi lui è eccezionale, è impossibile non volergli bene!!!
Giovanni Corradi

Maschio Numero di messaggi : 1

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... EmptyGio 31 Mag 2007, 12:03

Ciao sono Giovanni,
mi sono iscritto per dirti CORAGGIO NON MOLLARE, non abbandonarti al dolore ma affidati a DIO. La preghiera a volte fa miracoli più della medicina.
Soffro anch'io di mal di testa, continui, anche se in forma lieve, e quando ho attacchi più forti sto male tutta la giornata e sono impedito nel fare qualunque attività e non riesco a dormire. So, in un certo senso, cosa vuol dire stare male in questa maniera, anche se solo un giorno o due al mese diciamo, ma per mia fortuna i miei attachi durano solo una giornata e non sono accompaganti da altri dolori. Anche io ho fatto parecchi esami, da piccolo, ma poi ho desistito visto che non si trovava una causa (cefalea tensiva? Mah)e cmq conduco una vita perfettamente normale.
Ti consiglio di mandare e-mail a tutti i programmi televisivi che si occupano di storie e cronaca, forse qualcuno potrà darti la rilevanza mediatica che merita il tuo problema.
Ciao un abbraccio,
Giovanni
Contenuto sponsorizzato

MI PRESENTO... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... Empty

MI PRESENTO...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo