Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto

Andare in basso 
+16
andreareina
ORLINN
enrico
Luca Libertino
sweet72
Sere_fi
Mario
clalombardo
Gianlu
laura
angi.brisi
ema
saretta22
haba
crifrasi
Paolo
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2007, 08:35

Ciao e Buona giornata a tutti .
Come và oggi Paolo ? Spero un pò meglio ....
e comunque tieni botta! Prima o poi una soluzione salterà fuori!

un grosso bacione e un abbraccio da Laura
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2007, 09:23

Buongiorno a tutti...
un benvenuto ai nuovi iscritti...partecipate attivamente ed aiutateci...
un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2007, 10:45

Buona giornata a tutti gli utenti di questo forum. Penso che tutti abbiate ricevuto l'e-mail di Paolo, mi raccomando diamoci da fare.....è una vergogna che nessuno si voglia occupare della storia di Paolo. Non ci dobbiamo fermare.
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2007, 12:20

ricevuto il messqaggio privato, ora o pomeriggio vedrò di fare una ricerca.....

Buongiorno a tutti!!!! PAOLOOOOOO CIAOOOOOO.... flower

Haba e Cri, state facendo un ottimo lavoro...complimenti!
Sara
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2007, 21:22

Ciao Sara mi fa piacere che anche tu faccia parte della nostra spedizione contro la carta stampata affraid affraid affraid . Io non ne dubitavo conoscendoti☀ sunny , però averne conferma fa sempre piacere Very Happy Very Happy Very Happy . Ti ringrazio dei complimenti, ma io riterrò di aver fatto un buon lavoro solo quando questa storia avrà il suo lieto fine!!! Spero di risentirti presto. Baci
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2007, 09:24

Buongiorno a tutti, oggi è una bella giornata e chissà se lo sarà anche x Paolo. Un saluto a tutti e soprattutto un GRAZIE a chi ci sta sostenendo in questa iniziativa...flower
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2007, 11:49

Buongiorno,
Cri o Hab, avete indirizzi mail di giornalisti? ai giornali principali io ho gia scritto mail con storia di Paolo.....se avete trovato altri indirizzi di giovani giornalisti....potete postarli qua...poi provvederò (si dice?? nn mi suona!) a inviare mail di Paolo anche a loro.

BACISSIMISSIMI
Sara
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2007, 14:10

saretta22 ha scritto:
Buongiorno,
Cri o Hab, avete indirizzi mail di giornalisti? ai giornali principali io ho gia scritto mail con storia di Paolo.....se avete trovato altri indirizzi di giovani giornalisti....potete postarli qua...poi provvederò (si dice?? nn mi suona!) a inviare mail di Paolo anche a loro.

BACISSIMISSIMI
Sara

Ciao Sara come va?? Noi non possiamo pubblicare tutti gli indirizzi dei giornalisti...sono troppi. Pian piano vedremo di aggiornarvi, per ora ti dico che se scrivi su google ORDINE DEI GIORNALISTI, ti compariranno i siti regionali ed all'interno puoi trovare o l'indirizzo principale o gli indirizzi dei vari giornalisti dell'ordine...scrivi a tutti quelli che trovi... baci anche a te.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2007, 17:02

Beh a quanto pare le visite, i messaggi e la collaborazione stanno aumentando e noi vi ringraziamo...pian piano il cerchio si sta restringendo, qualcuno sta iniziando a rispondere e questo anche GRAZIE a voi! Un grazie di cuore a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianlu




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2007, 22:46

Ciao paolo, sono arrivato qui da link in altri forum. Ho letto la tua storia e mi dispiace molto.

Non ho capito una cosa: ti hanno prescritto farmaci oppiacei come la morfina per i dolori? e se no, quali antidolorifici usi?
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2007, 22:51

Gianlu ha scritto:
Ciao paolo, sono arrivato qui da link in altri forum. Ho letto la tua storia e mi dispiace molto.

Non ho capito una cosa: ti hanno prescritto farmaci oppiacei come la morfina per i dolori? e se no, quali antidolorifici usi?

Ciao, prima di tutto ti do il benvenuto sul nostro forum e ti ringrazio per la tua disponibilità. Poi ti rispondo io per quel che riguarda i farmaci: Paolo attualmente usa il tachidol come antidolorifico, però neanche questo serve a molto...ma ne ha provati tantissimi...il problema è che dobbiamo trovare la causa dei suoi dolori e poi procedere ad una cura.
Qualsiasi altra cosa chiedi....grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
clalombardo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ci sono anch'io   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 10:26

Ciao Paolino.....ci sono anch'io
Faccio girare la tua mail ed i tuo forum piu che posso.
Ti sono vicino.

Claudio Lombardo....(Dj)
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 15:32

ciao Claudio benvenuto tra noi...aiutaci seguendoci nelle nostre iniziative così saprai cosa stiamo facendo e come aiutarci!ciao...
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 11:24

ooooooooooooh un dj tra noi!!!!!!!!! flower

Mi raccomando Claudio...diffondi diffondi diffondi...il tuo lavoro ti può aiutare!!!!


Ciao Paolo.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Mario




Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 15:25

Ed eccomi qui...

Mi presento:Mi chiamo mario ho 25 anni e sono di Catania...

Paolo io ti conosco tramite mio cugino Mario Bellia ed'e' stato proprio lui a kiedermi di venirti a trovare qui sul forum e cercare in qualche modo di poterti aiutare...

Vi prometto che divulghero' il link del forum ovunque... ma in attesa di cio' PAOLO devi tenere duro...

SIAMO TUTTI CON TE...

Un saluto a tutti ma in particolare a PAOLO....
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 15:43

Ciao Mario, sono molto felice di averti tra noi...
Hai ragione, paolo deve tener duro e credere che noi riusciremo ad aiutarlo....tutti insieme lo tireremo fuori da quella camera dove passa le sue giornate....
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2007, 02:48

Ciao ragazzi vedo che qulcosa si muove.... oggi sono stato un po sul web per fare ricerche ecc ecc...

Ho anche fatto i biglietti per domenica 3 giugno .. parto a Roma con mi a madre per vedere se mi sanno aiutare almeno ad alleviare questo dolore indescrivibile che mi perseguita... certo non è la soluzione.. ma se mi da beneficio sarei felice.... mi vado a fare la terapia che mi ha consigliato crifrasi quando ci conoscemmo in un altro forum... la Scrambler Therapy
non so quanti giorni starò fuori e non so se tenteranno a farla senza aver avuto mai una diagnosi definitiva al motivo dei miei disturbi ...
ma io ci tento...
Il viaggio sarà duro ... sapete con il dolore stare in mezzo alla genta .. prendere aerei ,scender salire albergo.. mi dovro' imbottire di antidolorifici... ma questo non è un problema !!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
Sere_fi




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 47
Localisation : Firenze
Data d'iscrizione : 30.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2007, 17:17

Ciao Paolo. Ciao ragazzi....

Sono Serena di firenze.
Sono anche io qui con te. E' allucinante il tuo calvario e il fatto che dopo tutti questi anni non vi sia una cura o una soluzione al tuo male.

Non mollare.... Non mollare.... copio il tuo indirizzo del forum e lo faccio subito girare per email tra i miei contatti.... l'unione, il passaparola e la solidarietà possono smuovere qualcosa. Io ci credo. Non smettere di crederci tu.

Con la speranza di positivi aggiornamenti.... ti mando un bacio e il mio sostegno!!!!
Sere
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2007, 17:49

Ciao Serena, che gioia averti tra noi.
Abbiamo bisogno di persone positive e che possano infondere speranza e fiducia in Paolo.
Qui stiamo formando un bel gruppo, speriamo di poter ben presto annoverare questa vicenda tra i tristi ricordi, e di poter vedere Paolo vivere la sua vita nel vero senso della parola.
Grazie del contributo che ci dai, ogni persona che entra qui è una mano in più tesa verso Paolo e sono sicura che anche lui lo apprezza più di chiunque altro....Ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Mario




Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2007, 22:39

Ciao ragazzi ciao PAOLO.....

In questi giorni ho parlato di Paolo con tutti quelli che conosco e che ho un minimo di confidenza.....

Ho postato il link del forum in altri 2 forum e diffusolo anke su msn...

Spero che questo serva a qualcosa...
Notizie di Paolo? come si sente?
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2007, 23:17

Mario ha scritto:
Ciao ragazzi ciao PAOLO.....

In questi giorni ho parlato di Paolo con tutti quelli che conosco e che ho un minimo di confidenza.....

Ho postato il link del forum in altri 2 forum e diffusolo anke su msn...

Spero che questo serva a qualcosa...
Notizie di Paolo? come si sente?


Ciao Mario, vedo che anche tu ti stai dando da fare e questo è molto bello. Tutti ci stiamo muovendo ed i risultati cominciano a farsi sentire.
Paolo in questi giorni è un pò preso...deve fare i conti con la sua malattia e deve anche prepararsi per la partenza di Domenica.
In più sta cercando di spedire le e-mail a tutti i medici che noi gli consigliamo e questo lo stanca molto.
Comunque vi posso assicurare che legge tutti messaggi del forum e quando può risponde... Mi raccomando ragazzi non allentiamo la presa, dobbiamo continuare con le nostre iniziative. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sweet72




Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.06.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Paolo   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2007, 23:33

Caro Paolo ho trovato il tuo forum navigando in internet..scrivo da Roma e anche se non ci conosciamo ti sono vicina.. sto' vivendo una situazione per alcuni versi simile alla tua.. sto' male molto male ma non riescono a capire di cosa si tratta.. ho perso il lavoro e la mia vita normale e tutti i dottori non trovando una causa attribuiscono il problema all ansia e alla depressione.. ma io non lo sono.. ci sto' diventando perchè non trovo soluzione al mio problema.. ti sono vicina e da adesso mi impegno a far conoscere questo forum.. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2007, 23:52

Ciao sweet72, benvenuta nel nostro forum, siamo lieti di averti tra noi! In questi giorni Paolo non ci sarà perchè è in cura presso una clinica di Roma per la terapia del dolore affinchè si allevino gli atroci dolori anche se non è niente di sistematico ma solo di momentaneo!
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2007, 23:59

sweet72 ha scritto:
Caro Paolo ho trovato il tuo forum navigando in internet..scrivo da Roma e anche se non ci conosciamo ti sono vicina.. sto' vivendo una situazione per alcuni versi simile alla tua.. sto' male molto male ma non riescono a capire di cosa si tratta.. ho perso il lavoro e la mia vita normale e tutti i dottori non trovando una causa attribuiscono il problema all ansia e alla depressione.. ma io non lo sono.. ci sto' diventando perchè non trovo soluzione al mio problema.. ti sono vicina e da adesso mi impegno a far conoscere questo forum.. un abbraccio

Cara sweet, conoscerti in questo frangente non è una cosa piacevole, però voglio darti lo stesso il benvenuto nel nostro forum...Paolo saprebbe di certo trovare parole migliori per ringraziarti proprio perchè, come tu stessa hai detto, per molti versi vi trovate a vivere la stessa assurda e dolorosa situazione...purtroppo lui ora non può scriverti e ringraziarti personalmente, quindi mi limito a farlo io....Mi dispiace tanto per quello che stai passando, vorrei tanto aiutarti a guarire, e voglio invitarti a restare con noi, vedrai che non sarai più incompresa e sola. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
sweet72




Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.06.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2007, 00:11

grazie veramente di cuore.. non so' se puo' essere utile o se Paolo gia' la conosce ma a Roma c'è una clinica altamente specializzata in neurologia.. il sito è http://www.nclroma.it/
A presto.. ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
» ci sono anche io
» MI PRESENTO...
» Stati D'animo Pensiri e Riflessioni
» il dolore uccide l'anima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: LA STORIA CLINICA E PERSONALE DI PAOLO :: la mia storia-
Vai verso: