Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE

Andare in basso 
+11
angi.brisi
trittrina
libero
passarellaenzo
crifrasi
ema
Paolo
laura
amanci
BABYTHILLY
haba
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyVen 18 Mag 2007, 00:31

Questo post è rivolto a tutti coloro i quali si sentono di dare un piccolo aiuto a Paolo con un minimo sforzo , qui di seguito troverete le iniziative che stiamo portando avanti per lui. Contiamo sulla vostra numerosa adesione.

Basterà semplicemente che passiate a tutti i vostri amici e conoscenti il link di questo forum per far sì che la sua storia si diffonda con rapidità. In fondo è un semplice gesto per tutti quanti noi che può aiutare in maniera sostanziale un ragazzo che ha voglia di riprendersi la sua vita...L'UNIONE FA LA FORZA!!!

Stiamo cercando di contattare programmi televisivi, giornali, e qualunque mezzo di comunicazione di massa, affinchè la storia di Paolo abbia la risonanza che merita,nella continua speranza di trovare qualcuno che abbia sofferto del suo stesso male e che sia riuscito a guarire e/o di qualche dottore che sia in grado di fare una diagnosi certa. Qui sotto troverete i link dei siti e gli indirizzi e-mail, a cui noi abbiamo inoltrato la storia di Paolo. Invitiamo a scrivere anche voi, in modo da far sentire forte la nostra voce.
Se avete altri indirizzi postateli pure, saremo ben lieti di aggiungerli all'elenco.
P.S. Alcune e-mail potrebbero tornare indietro, per la raggiunta capienza della casella del destinatario, vi esortiamo a non desistere e a riprovare in seguito
http://www.buonpomeriggiotv.it/
http://www.studioaperto.mediaset.it/inostriservizi.shtml
http://www.raiuno.rai.it/partecipaR1
http://www.canale5.mediaset.it/
http://www.mediaset.it/brand/rete4/l_antipatico/schedaprogramma_43.shtml







unomattina@rai.it


cominciamobene@rai.it

ifattivostri@rai.it


lavitaindiretta@rai.it


elmodiscipio@libero.it


a.amendola@rai.it


portaaporta@rai.it

il.fatto.enzo.biagi@rai.it


primopiano@rai.it


g.lombardi@rai.it


report@rai.it


raccontidivita@rai.it


sorgentedivita@rai.it


checkup@rai.it


festaitaliana@rai.it


verissimo@mediaset.it


*************


GERARD WEBER








Stiamo cercando di rintracciare informazioni sul neurochirurgo GERARD WEBER che, nel 1975 in Svizzera, effettuò un intervento su una paziente con la stessa sintomatologia di Paolo.
Purtroppo Weber è deceduto e la cartella clinica è stata buttata , sia dalla donna in questione sia dall'ospedale.

Sappiamo che Weber aveva intenzione di scrivere un articolo sull'operazione eseguita, data l'eccezionalità del caso.
Noi siamo alla ricerca di tale articolo, probabilmente in tedesco, e dell'équipe che ha lavorato con lui, o di qualsiasi informazione possa rivelarsi inerente al nostro scopo


AGGIORNAMENTO
L'intervento alla paziente è stato effettuato il 25 Maggio 1975 all' S.R.K. KANTONSSRITAL ed è stato definito: INTERVENTO RARO ARIA IN TESTA.
Facendo una prima ricerca noi non siamo riusciti a trovare tale ospedale ma uno simile: KANTONSPITAL ST GALLEN 9006 FAX 0041714942874.
Chiediamo a tutti di fare una ricerca approfondita su ospedali o medici con nomi simili a quelli che abbiamo scritto...Ci dispiace non poter dare notizie più precise ma, non avendo nulla di scritto, possiamo contare solo sui ricordi della paziente e vi renderete conto che sono ricordi che hanno più di 30 anni e quindi non precisissimi.
Invitiamo chi parla tedesco a mettersi in contatto con noi moderatrici, per ricevere ulteriori informazioni che, al momento non siamo autorizzati a diffondere. Spero di aggiornarvi quanto prima.
CONTIAMO SU DI VOI.
Torna in alto Andare in basso
BABYTHILLY




Femmina Numero di messaggi : 6
Età : 46
Localisation : CHIOGGIA
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyVen 18 Mag 2007, 16:03

Paolo, conta su di me....
Torna in alto Andare in basso
amanci




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyVen 18 Mag 2007, 20:18

ci sto!!un piccolo gesto ke può far tanto!!auguri paolo!!!
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptySab 19 Mag 2007, 20:27

Vi ringraziamo per aver dato la vostra disponibilità!Paolo apprezza...
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyMer 23 Mag 2007, 08:34

Ce la faremo .
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyMer 23 Mag 2007, 23:32

Lo speriamo in tanti di farcela però ogniuno dal suo piccolo può far conoscere la storia di Paolo ai propri amici...continuate a diffondere la storia, non fermatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 00:54

Ai miei nuovi amici...
A tutte le persono che si sono interessate al caso...
Alla mia famiglia...
Alla mia ragaza...
Ami miei vecchi amici..
Vi voglio un mondo di bene!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 08:50

Anche noi a te !
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 12:17

PURE NOI TI VOGLIAMO TANTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BABYTHILLY




Femmina Numero di messaggi : 6
Età : 46
Localisation : CHIOGGIA
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 12:22

Paolo anche noi ti vogliamo bene . flower sunny
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 14:30

Paolo, noi siamo qui con te, ci sei entrato nell'anima e speriamo tanto di riuscire ad aiutarti..forza ragazzi non molliamo.
Torna in alto Andare in basso
passarellaenzo




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 65
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 22.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 19:08

Ciao a tutti. Volevo segnalarvi che ho mandato una mail all'Istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Mi auguro che qualcuno di loro si metta in contatto con Paolo.
PAOLO SEI GRANDE.......ciao siamo con te
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 19:12

passarellaenzo ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo segnalarvi che ho mandato una mail all'Istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Mi auguro che qualcuno di loro si metta in contatto con Paolo.
PAOLO SEI GRANDE.......ciao siamo con te
Grazie Enzo, dirti che sei grande è poco.
Abbiamo bisogno di persone come te, che fanno sentire il proprio appoggio e non mancano d'iniziativa, grazie ancora....ogni centro medico, ogni associazione,ogni sito, ogni forum, a cui riusciamo a far arrivare la storia di Paolo è un passo avanti.
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyGio 24 Mag 2007, 19:14

Ragazzi, se qualcuno parla tedesco, per favore si metta alla ricerca di informazioni sul dottor Weber, credetemi se riusciamo a trovare la documentazione descritta in questa discussione siamo a cavallo, io spero di darvi più informazioni tra breve. Vi prego aiutateci.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptySab 26 Mag 2007, 10:30

Ciao a tutti.... scusate se non rispondo tempestivamente .. ma come ho già detto.. ci sono giorni che mi annullo... non ripeto le stesse cose...che sto troppo male ecc ecc lo sappiamo bene !! Cmq al Carlo besta ci sono gia stato 2 volte....( niente.....) Grazie Enzo ..

X le mie moderatrici: KIssssssssssssssssssss
X i miei nuovi amici :Kissssssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptySab 26 Mag 2007, 11:00

Ciao Paolo , come và oggi?
Un bacione e un abbraccio da parte mia .
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptySab 26 Mag 2007, 11:03

Purtroppo uguale!!! ho ricevuto qualche email con indirizzi di medici... grazie a voi la storia si sta diffondendo (spero che arrivi a qualche giornalista).... sono distrutto tutta la notte senza poter dormire ora mi vado a prendere un antidolorifico sperando che il dolore si calmi un po e cos' da poter riposare un po....
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptySab 26 Mag 2007, 11:12

Grazie di che? Quel poco che possiamo fare lo facciamo volentieri ....
Mi spiace tanto che il tuo dolore non ti lasci stare neanche un pò...
Forza e coraggio Paolo ....ce la farai!
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptySab 26 Mag 2007, 12:24

Guarda paolo noi ci diamo sempre da fare e siamo sempre vicino a te però anche tu devi essere vicino a noi!!!!!! Vedrai che le cose si muoveranno e piano piano riusciremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyDom 27 Mag 2007, 16:54

Cari amici i nostri sforzi stanno ottenendo qualche piccolo risultato, come vedete la storia di Paolo si sta diffondendo ed incominciano ad arrivare delle notizie positive.
La storia di Paolo è stata pubblicata su un importante portale di neurologia, vi lascerò il link alla fine, e lo stesso curatore del sito gli ha mandato un e-mail di sostegno, con qualche contatto che potrebbe rivelarsi utile.
Lasciamo a Paolo tutto il tempo per verificare la cosa, senza fare continue pressioni o domande, appena ci saranno notizie certe ve le comunicherò in questa discussione.

Un grazie immenso a tutti quelli che continuano ad aiutarci.
Non dobbiamo fermarci

http://www.neuroitc.net/
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyDom 27 Mag 2007, 23:25

Paolo,se ti posso essere d'aiuto ho avuto anche io problemi di salute 2 anni fa.
Non avevo mai preso,e ancora adesso,l'influenza,erano anni che non mi ammalavo di niente poi di botto un giorno ho delle perdite dal pene,vado dal medico,mi dice che è una semplice infiammazione,prendo gli antibiotici ma il dolore non passa e mi si gonfia un testicolo,il male che provavo lo so solo io,era una infezione ai testicoli,dura in media una decina di giorni,io la tengo un mese ( ero per conto mio,quindi lavori persi )ho preso più antibiotici in quel mese che in 39 anni della mia vita.
Cmq passa,per sicurezza mi fanno fare una ecografia e spuntano delle macchie.
Da quel momento inizia il mio calvario,per un mese faccio visite e ecografie,2 macchie spariscono,una no,quando mi lavo la sento,non mi porta febbre e in più se facevo 2 passi cadevo per terra,mi operano per vedere cosè,alla fine era uno stupidissimo nodulo,volgarmente parlando mi sono cagato sotto dalla paura,ma ho sempre pensato positivo,perchè mi piace la vita,ho un progetto che piano piano si sta realizzando,ho dei nipoti bellisimi,tanti amici ma quel nodulo a volte mi faceva fare brutti sogni e pensare molto negativo,ho sempre cercato di riderci su,la chiamavo "la malattia delle balle",mi ha fatto perdere tutti i lavori ( ho chiuso la ditta )3 mesi di tranquillità ma ho sempre pensato positivo.
Questo è il segnale che voglio darti,pensa positivo,anche se capisco che ti è difficile ma provaci.
Io cercherò di essere più presente.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyLun 28 Mag 2007, 00:07

Ciao libero, ci fa un immenso piacere la tua presenza al forum e che tu ci abbia portato la tua testimonianza però se puoi la prossima volta magari cerca di omettere qualche particolare un pò troppo personale perchè il forum è frequentato da tutti e magari ad alcuni potrebbe non far piacere leggere alcune cose...anche se non c'è assolutamente niente di male in quello che hai scritto!!!Grazie...ciao
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyLun 28 Mag 2007, 00:36

haba ha scritto:
Ciao libero, ci fa un immenso piacere la tua presenza al forum e che tu ci abbia portato la tua testimonianza però se puoi la prossima volta magari cerca di omettere qualche particolare un pò troppo personale perchè il forum è frequentato da tutti e magari ad alcuni potrebbe non far piacere leggere alcune cose...anche se non c'è assolutamente niente di male in quello che hai scritto!!!Grazie...ciao

Si certo Haba,per fortuna non ho più avuto problemi e non posterò più cose mie personali,il mio voleva solo essere un invito al pensiero positivo.
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyLun 28 Mag 2007, 01:07

Caro Libero, credimi, abbiamo capito ed apprezzato l'intento con cui hai scritto la tua esperienza.
L'invito che rivolgi a Paolo è giustissimo e condiviso da tutti noi ma, come tu stesso hai scritto, ci sono dei periodi in cui la mente corre verso la negatività...quanto più se ci troviamo di fronte a sette anni di dolori continui.
Ci fa altresì piacere che tu ora stia bene e che ti sia lasciato alle spalle quel periodo nero, per poterti godere così la tua splendida famiglia.
Quello che ci ha lasciato un pò perplesse è solo la dovizia di particolari con cui l'hai descritta e che, a certe persone un pò più sensibili, potrebbe dar fastidio.
Non siamo robot ed è normale che rapportandoci con gli altri parliamo anche un pò della nostra persona e delle nostre emozioni e ciò va benissimo....Ricordandoci però, sempre e comunque, che l'argomento e lo scopo del forum è e resterà: PAOLO RACITI.
Un caloroso saluto.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE EmptyLun 28 Mag 2007, 09:10

Certo Libero, Cifrasi ha assolutamente ragione...io non volevo in nessun modo offendere te e ciò che ti è successo ma solo salvaguardare da qualche termine e descrizione insolita (anche se normalissima) tutti gli utenti del forum. Mi scuso se ti sono sembrata rigida nel post precedente e ti saluto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» AVVISO : DA LEGGERE E RISPETTARE
» IMPORTANTE: COMUNICARE CON NOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: