Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao Paolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
susypoetry




Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 18.03.08

Ciao Paolo Empty
MessaggioTitolo: Ciao Paolo   Ciao Paolo EmptyMar 08 Apr 2008, 14:35

Spero tu legga questo post
lasciato da un caro amico sul mio forum

Re: Aiutiamo Paolo



Ciao Paolo Icon_minipost Da Juri Romagnoli Oggi a 12:44Ho appena letto il post...io sono invalido all'85% in seguito ad una patologia degenerativa del tessuto connettivo, di cose strane ne ho viste tante, di patologie strane ne ho viste parecchie, ma devo ammetere che questa cosa non l'avevo mai sentita. Dubito che si tratti di una forma "virale" come afferma quel medico (io non sono nessuno, sia chiaro...ma x quel poco di medicina che ho studiato x conto mio nn esiste alcuna forma virale che provochi cefalee e bruciore alla colona). Paolo, nel caso in cui mi sentissi...io sto aprendo una grande associazione per persone e familiari (oltre a personale medico qualificato) affette da patologie più o meno gravi, più o meno rare/conosciute. Ti invito cordialmente ad iscriverti: ecco il link...
http://groups.msn.com/patologierare
Susy, Astry, conto anche su di voi! Mettetevi, se possibile in contatto con lui e riferiteglielo.
X contatto diretto: 334/15.10.489 (acceso 24 ore su 24)
Juri Romagnoli - Via manfredi 6 40026 Imola (Bo)
juri.romagnoli@alice.it ~ juri.romagnoli@yahoo.it ~ juretto@hotmail.it ~ contatto Skype: juri.romagnoli
spero ti possa servire paolo te lo auguro di cuore
con affetto susy
Torna in alto Andare in basso
http://webanimazioni.forumattivo.com
 
Ciao Paolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
» strategia per aiutare Paolo
» Riassunto della mia storia clinica ed esami
» Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
» UNA FRASE CELEBRE DA DEDICARE A PAOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: