Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE

Andare in basso 
+11
angi.brisi
trittrina
libero
passarellaenzo
crifrasi
ema
Paolo
laura
amanci
BABYTHILLY
haba
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyMar 07 Ago 2007, 19:12

crifrasi ha scritto:

XSARETTA22: Io sarei l' assenteista??? E tu che fine hai fatto???
Ma io il numero te l'ho mandato sull'altro forum...mi sa che ho fatto un macello, chissà a chi l'ho spedito....dopo mi vado a guardare la posta inviata e vedo chi ho molestato!!!! Comunque ora sono tornata, ci sentiamo presto...Baci.

!!

ammazza che cattiva....sono entrata spesso nel forum, non ho messo interventi ma ho seguito tutto....

paolo ciao!
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: eccomi!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyLun 20 Ago 2007, 10:09

eh si scusate ma ho usato pokissimo il pc in sti giorni! Rolling Eyes

sono passato x un saluto come va?

io tutto bene sempre sotto col lavoro, ma i soldi servono!Very Happy

io tutto bene, voi, Paolo?


b.giornata a tutti,
Pablo cheers
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptySab 08 Set 2007, 00:17

Appunto.....anch'io ogni tanto faccio un giretto quà....
e non trovo niente di nuovo.....
POSITIVO? NEGATIVO ?
Speriamo sempre nel bene Very Happy !!!
Comunque ....visto i tempi .....BUON LAVORO affraid O BUONI STUDI affraid A TUTTI!!!!! Laughing Laughing Laughing

speriamo anche di avere notizie di Paolo al più presto...... alien
o ..." TI SEI FORSE DIMENTICATO DI NOI?" Sleep
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptySab 08 Set 2007, 11:06

Ciao Laura e ciao Pablo...Paolo sicuramente non vi ha dimenticati e in questo periodo sta sicuramente meglio!!! Questi mesi sono un pò particolari purtroppo perchè c'è chi è andato in vacanza e chi ci andrà ancora e chi come me ci è già andato e adesso sta studiando disperatamente in preda a cento esami tutti in una settimana...intelligenti i professori eh:D !!!
Ciao a tutti...e scusate l'assenteismo momentaneo (che poi però io controllo parecchie volte al giorno il forum, è solo che non scrivo...MA CI SONOOOOOOOOOOOO!!!!CAPITO???)bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
passarellaenzo




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 65
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 22.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyLun 22 Ott 2007, 12:44

Ehi!!! Sveglia!!! L'estate è finita da un pezzo. Ma perchè nessuno si fa più sentire? Nessuno scrive. I moderatori tacciono. Di Paolo non si hanno notizie e lui non si fa sentire. C'è qualcuno che possa aggiornarci??
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyMer 24 Ott 2007, 23:22

infatti ......diteci qualcosa ! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyGio 25 Ott 2007, 19:48

ma.........cosa cavolo è successo????
Vabbè che anch'io era tanto che non entravo, ma entro e trovo tutto questo SILENZIO?

Paolo, si può sapere come stai?
Haba Crifrasi....ci siete ancora????
Torna in alto Andare in basso
passarellaenzo




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 65
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 22.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyLun 29 Ott 2007, 11:32

........................E TUTTO TACE!!!!!!!.................
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyGio 08 Nov 2007, 18:35

Scusate tanto!!! La colpa non è delle moderatrici ma la mia.. mi son sentito meglio e appena ho avuto l'ooportunità sono uscito da casa e non volevo rimanere + in una stanza.. e soprattutto davanti al pc... ragazzi non potete immaginare cosa vuol dire per me essere seduto davanti a questo forum.. troppi brutti ricordi!! anche se siete stati troppo gentili non riuscivo ad entrare.. !! crifrasi e haba non hanno colpa assolutamente!! credetemi..
La mia situazione è migliorata ma non superata.. sono stato meglio così .. non so il nmotivo non ho fatto nulla !! è successo come tempo fa.. ma il problema è sempre li.. anche se in forma + lieve..
VI CHIEDO SCUSA !! A TUTTI!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
passarellaenzo




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 65
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 22.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyMar 01 Gen 2008, 12:17

Caro Paolo,
ti Auguro di cuore che questo 2008 sia per te l'anno giusto per la soluzione definitiva del tuo problema. Faccio gli Auguri di un 2008 colmo di pace, serenità, salute e soddisfazioni a tutti gli utenti.
Poi però mi piacerebbe sapere caro Paolo che cosa è successo, perchè questo lungo silenzio e come stai? E le moderatrici Cri e haba perchè continuano a tacere nonostante i loro saltuari passaggi sul forum?......
.........Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 EmptyMer 16 Gen 2008, 21:37

Paolo ha scritto:
Scusate tanto!!! La colpa non è delle moderatrici ma la mia.. mi son sentito meglio e appena ho avuto l'ooportunità sono uscito da casa e non volevo rimanere + in una stanza.. e soprattutto davanti al pc... ragazzi non potete immaginare cosa vuol dire per me essere seduto davanti a questo forum.. troppi brutti ricordi!! anche se siete stati troppo gentili non riuscivo ad entrare.. !! crifrasi e haba non hanno colpa assolutamente!! credetemi..
La mia situazione è migliorata ma non superata.. sono stato meglio così .. non so il nmotivo non ho fatto nulla !! è successo come tempo fa.. ma il problema è sempre li.. anche se in forma + lieve..
VI CHIEDO SCUSA !! A TUTTI!!

be, son contenta che tu stia meglio ma comunqu il comportamento che tu hai adottato non è stato sicuramente corretto. Nessuno ti chiedeva di rimanere collegato al forum tutti ig iorni ma addirittura sparire per mesi e mesi..
Ho capito che questo forum ti dava brutti ricordi.....ma se dici che tutto ancora è lì magari un giorno avrai bisogno ancora del nostro aiuto....e chi ci sarà qua a darti retta di quelli che ti han aiutato in questo anno? Chi ci ha messo tempo, tempo prezioso della propria vita (parlo soprattutto delle moderatrici).....bel ringraziamento Paolo...nemmeno un ciao sto bene....

Ti auguro di stare sempre meglio!
Sara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» AVVISO : DA LEGGERE E RISPETTARE
» IMPORTANTE: COMUNICARE CON NOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: