Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE

Andare in basso 
+11
angi.brisi
trittrina
libero
passarellaenzo
crifrasi
ema
Paolo
laura
amanci
BABYTHILLY
haba
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMar 19 Giu 2007, 18:07

Ciao, leggo con piacere che non ci lasciate soli e che paolo continua ad essere nei vostri pensieri...
Mi fa enormemente piacere...
Vi informo che Paolo in questi giorni sta meglio...è riuscito anche ad uscire un paio di volte...tra un pò vi darò maggiori dettagli...per ora BACI A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMar 19 Giu 2007, 22:37

Grazie Cifrasi ...finalmente una notizia positiva!
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2007, 14:41

Vi lascio un saluto veloce anche qui...mi fa sempre piacere notare la costanza con cui mi seguite...Io sò sempre tutto di quello che mi scrivete , lo ripeto, scrivere alla moderatrici è come farlo a me, perchè mi riportano tutto.
Giovanna so del tuo "problemino"....hai tutto il mio affetto.
Grazie a tutti quelli che mi aiutano e che continuano ad incrementare questa stupenda famiglia che sta diventando il forum...A presto
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2007, 16:04

Oggi amici ci sono un pò di BUONE NOTIZIE !!!!
Come avrete notato oggi Paolo ci ha onorato della sua presenza ed ha lasciato qualche post in giro per il forum.....quindi da bravi utenti andateveli a cercare!!!!
La cosa principale è che Paolo in questi giorni sta un pò meglio....Intendiamoci il dolore c'è sempre, però è basso e Paolo riesce a condurre una vita quasi normale!!!
Non abbiamo scritto subito questa cosa perchè pensavamo si trattasse di un fuoco di paglia e fosse limitato ad un giorno, però visto che la cosa va avanti da Venerdì sera mi è sembrato giusto darvene un accenno (a bassa voce...non si sa mai) ieri e aspettare che fosse lui a parlarne oggi!!! Naturalmente il dolore ogni tanto ritorna, e con lui la paura che la tregua sia finita...però per il momento Paolo si sta godendo un pò la vita... Ci pensate, è riuscito addirittura ad uscire in barca con gli amici???
Non vi preoccupate..sà che non deve strafare e che deve sempre stare attento perchè per quanto riguarda la sua malttia siamo ancora senza una diagnosi...però lasciamolo un pò libero di divertirsi ed intanto noi continuiamo a lavorare....
Devo dire che anche lui si sta dando da fare....e la nostra storia sta per arrivare in AMERICA.
Nei prossimi giorni Paolo si sottoporrà ad una visita (IN ITALIA), da un medico americano ed è venuto in contatto anche con un altro della pensilvenia ed in più un parente acquisito di origine americana si è reso disponibile a portare la sua cartella clinica a seattle, approfittando di un suo viaggio in madre patria.....Speriamo che gli americani...nella ricerca sempre avanti ci possano aiutare....

Per ora è tutto , intanto noi continuiamo a cercare e a lavorare perchè le strade le dobbiamo tentare tutte!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
giovanna85




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2007, 02:00

che gioia leggere questa bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: x mandare le mail...   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2007, 19:00

siccome sono nuovo e non saprei bene ke scrivere, qualcuno gentilmente mi suggerisce una "bozza" da scrivere come corpo del testo?
poi ci aggiungo qualcosa di mio!

grazie,
Paolo Wink
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2007, 19:37

ciao pablo se ti riferisci a cosa scrivere nel testo da diffondere puoi fare copia e incolla di quello che ha scritto paolo e magari prima ci scrivi una breve introduzione a parole tue! Spero di aver risposto a cosa domandavi e di non aver frainteso la tua domanda; nel caso fosse così, non farti problemi a richiedere, noi siamo qui per questo! Ciao:!:
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2007, 19:41

pablo ha scritto:
siccome sono nuovo e non saprei bene ke scrivere, qualcuno gentilmente mi suggerisce una "bozza" da scrivere come corpo del testo?
poi ci aggiungo qualcosa di mio!

grazie,
Paolo Wink


Ti riferisci al messaggio da mandare ai giornalisti ed ai programmi televisivi??
Noi di solito facciamo una piccola premessa come introduzione alla storia e poi copiamo la storia di Paolo scritta nella sezione LA MIA STORIA...non tralasciando di scrivere i suoi contatti ed il link del forum...ora ti lascio una bozza che puoi usare come partenza per un introduzione....naturalmente puoi metterci qualcosa di tuo....o cambiarla totalmente...i
Premetto che la storia che sto per raccontare non riguarda me, ma un mio amico, però ho l'autorizzazione a raccontarla e a lasciare i suoi dati ed i suoi contatti.
Purtroppo Paolo non riesce ad uscire dalla sua camera, e ad usare il computer troppo spesso, quindi ha delegato me a scrivere questa e-mail.
Aggiugo solo che Paolo non chiede SOLDI, ma solo l'aiuto di un medico competente e coscenzioso che lo aiuti a diagnosticare e a curare il male che lo affligge da ormai sette anni.

Vi chiedo solo di dare visibilità alla sua storia, di raccontarla, magari qualcuno si farà avanti con un aiuto concreto e professionale. Ora vi lascio alle sue parole..
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptySab 23 Giu 2007, 21:52

ECCOMI....Ci sono ancora è....bounce
Anche se non sono stata presente in internet ultimamente, nn ho ami smesso di pensare a te Paolo, e a come potessi stare....
Son stata felice di leggere Crifrasi scrivere che eri uscito di casa un paio di volte perchè stavi meglio!!!cheers
Coraggio Paolo.....
SEI IMPORTANTE PER TROPPE PERSONE....

Un bacio sari:flower:
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyLun 25 Giu 2007, 00:27

Era da un pò che non postavo sul forum,spero ,Paolo,che finalmente possono trovare la cura per aiutarti
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyLun 25 Giu 2007, 11:08

Ciao Libero e bentornato fra di noi...Non devi preoccuparti se per un pò sei stato assente, capiamo benissimo che ognuno ha i propri impegni, la propria famiglia ed il proprio lavoro...Noi speriamo solo che le vostre assenze siano dovute sempre a dei piacevoli eventi e che ogni tanto dedichiate un pensiero a Paolo..
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ri-uffa!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyLun 25 Giu 2007, 18:20

come ho scritto nell'altro messaggio, mi fermavo a leggere alla 1a pagina, x quello non vedevo alcune risposte ai miei messaggi qui! Very Happy

ora ke ho capito, li ho letti tutti!

è xkè è da tanto ke non scrivevo a un forum! Razz

si è così ke intendevo avete risposto perfettamente a quello ke kiedevo!

io vedevo la trasmissione mi sembra si kiamasse (o si kiama se c'è ancora) "Storie di vita" sulla Rai, c'era un presentatore bravo, non mi ricordo il nome.

spero ke possa raccontare quella di Paolo è seria come trasmissione e anke molto umana.

invece all'Antipatico ora c'è poco spazio, xò è sempre qualcosa.

credo di capire xkè Paolo non vuole comunicarlo a Striscia la notizia anke io probabilmente non lo contatterei.

forse non lo contattano xkè è un caso solo, ma magari se qualcun'altro si presentasse lo farebbero, xò è solo un idea non sò!

buona giornata a tutti,
auguroni a Paolo!

Pablo sunny
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyLun 25 Giu 2007, 19:34

Ah ciao Pablo, ho notato ke hai fatto bene i compiti x casa oggi, bravo!!!! Scherzooooooooo! Cmq ci fa enormemente piacere sapere che anche tu ci stia aiutando in questa lotta contro la vita, continua così...a fare i compiti x casa , hi hi hi...Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 27 Giu 2007, 14:43

[size=7]vedete ke sono diventato bravo? Very Happy



volevo dire una cosa ke forse è di aiuto a Paolo, cioè io non so molto di lui,magari non serve, io la dico,ci provo!

è una cosa ke è anke su mia esperienza personale.
io sono in cura con un antidepressivo (poi magari spiegherò xkè, cmq ora sto bene, lo prendo x precauzione diciamo), e so ke questo aiuta e a volte si usa proprio x problemi di mal di testa.
anke a me aiuta, infatti quando ho ridotto la dose, mi è venuto un periodo di mal di testa forte (la causa quasi sicuramente era la tensione,l'ansia diciamo) e quando ho ripreso la dose "classica" si è risolto tutto e gli episodi sono ora meno forti e rari (premetto ke sono seguito e i cambiamenti non li ho fatti io,ma ki mi segue!).

magari è una cosa ke può aiutarlo, non so.

poi un'altra cosa un quesito mio, lui ha un sostegno psicologico cioè è seguito, kiedo, cioè magari non gli serve.
è ke immagino quanto sia pesante anke psicologicamente la cosa, avendo letto anke di tutti i "rifiuti" di alcuni medici, sia alcuni ke non rispondono alle mail, altri ke mollano a metà, ecc.

spero di aver detto qualcosa di utile.

gli sono comunque vicino!

un abbracione a tutti,
Paolo sunny
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ah aggiungo...   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 27 Giu 2007, 14:46

con questo non voglio dire ke ha problemi psicologici!

b.pomeriggio a tutti,

Pablo sunny
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 27 Giu 2007, 15:12

No tranquillo, non abbiamo frainteso le tue parole...
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyVen 29 Giu 2007, 16:20

ciao, eccomi di ritorno sul forum per salutare Paolo, ma ci sono news? Devo riaggiornarmi.
Non mi son scordata di voi.....
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyDom 01 Lug 2007, 16:27

Ci sono sempre,ultimamente ho poco tempo ma un pensiero da dedicare a PAolo e a tutti voi è sempre ben impresso nella mia testa.
Cmq ho sempre parlato della storia di Paolo con i miei amici,purtroppo in rete girano sempre mail di richieste d'aiuto fasulle e la gente è un pò stanca.
Io però non mi fermo e quando mi collego mando sempre mail ai giornali e ai siti medici.
L'ultima volta che mi sono collegato mi pare di aver letto che Paolo fosse andato a roma,ci sono novità?
Comunque salutatemelo caramente.
Un bacio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyLun 02 Lug 2007, 10:16

Ciao Libero, Paolo sta abbastanza bene in questo periodo; purtroppo il viaggio fatto a Roma è valso a ben poco perchè non è riuscito e trarne vantaggi dalla terapia in cui tutti speravamo! Adesso agoniamo in una sua completa guarigione o almeno che questo periodo di benessere fisico continui il più a lungo possibile! Ciao...Exclamation
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMar 03 Lug 2007, 00:00

Sono di nuovo qua a darvi qualche notizia di Paolo.
In questi giorni Paolo continua a stare meglio, il mal di testa si mantiene sempre a dei livelli sopportabili ma non sparisce mai del tutto. In più l'altra sera si è ripresentato di nuovo il restringimento del campo visivo con successivo scoppio di emicrania, ma rispetto a quello che Paolo ha sopportato , questi sono davvero sintomi tollerabili!!!
Per quanto riguarda i medici, siamo ancora aspettando delle risposte certe.
Paolo ha provveduto a consegnare la sua documentazione medica al medico americano, che preciso non è un neurologo, e che si è impegnato a farla girare tra gli ospedali in America.....per ora nessuna notizia.
Avevamo preso contatto anche con una persona che si era resa disponibile a portare personalmente la storia di Paolo in alcuni ospedali sempre in America, ma per ora il viaggio che questa persona aveva in programma è stato rimandato.
Purtroppo si avvicina l'estate e diventa sempre più difficile riuscire a fissare un appuntamento con un medico...tutti hanno ormai la testa alle vacanze...
Per ora non abbiamo altre notizie. Baci a tutti.
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMar 03 Lug 2007, 18:19

sono contento ke sta meglio Paolo! Very Happy
spero ke stia sempre meglio!

ieri o 2 gg fa non mi si apriva il sito,sapete xkè?

b.giornata, cheers
Pablo sunny
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMar 03 Lug 2007, 22:08

Ciao pablo...hai ragione ieri collegarsi al FORUM è stato un pò problematico...bisognava premere sempre su aggiorna o il tasto f5 e dopo un pò si apriva...Non dipende da noi ma dal servere principale che offre il servizio..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giovanna85




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 04 Lug 2007, 16:09

ciao Paolo, ciao Cri, ciao Haba... allora come state? io bene, un po' presa con gli esami ma tutto ok.. leggo che Paolo sta diciamo meglio e la cosa mi da molta gioia... anhe se spero che un giorno possa uscir definitivamente fuori da questa brutta storia!
Purtroppo non ho novità l'estate frena tutto, basta non arrendersi in ogni modo... un abbraccio caloroso a Paolo.

Gio
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 04 Lug 2007, 16:52

ciao Giovanna si sto un po meglio.... non riesco a stare + di mezzora nella mia camera, cerco di stare il + possibile fuori anche se questi dolori fanno scherzi alti bassi alti bassi.... Sono stato un po assente dal forum e vi chiedo scusa ma era per prendere un po di aria .....
Ma non ci dobbiamo fermare ..anche se ti do ragione per il fatto che lìestate rallenta un po tutto... Un bacio grosso a tutti !!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 EmptyMer 04 Lug 2007, 16:58

libero ha scritto:
Ci sono sempre,ultimamente ho poco tempo ma un pensiero da dedicare a PAolo e a tutti voi è sempre ben impresso nella mia testa.
Cmq ho sempre parlato della storia di Paolo con i miei amici,purtroppo in rete girano sempre mail di richieste d'aiuto fasulle e la gente è un pò stanca.
Io però non mi fermo e quando mi collego mando sempre mail ai giornali e ai siti medici.
L'ultima volta che mi sono collegato mi pare di aver letto che Paolo fosse andato a roma,ci sono novità?
Comunque salutatemelo caramente.
Un bacio a tutti.

Ciao libero ti ringrazio per il costante interesse che mostri nei miei cionfronti, A Roma è andata male purtroppo....
Ci sentiamo presto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» AVVISO : DA LEGGERE E RISPETTARE
» IMPORTANTE: COMUNICARE CON NOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: