Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE

Andare in basso 
+11
angi.brisi
trittrina
libero
passarellaenzo
crifrasi
ema
Paolo
laura
amanci
BABYTHILLY
haba
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMer 04 Lug 2007, 17:00

ciao giovanna a noi va bene, x fortuna hai visto anche a Paolo...purtroppo anche io sono molto presa dagli esami universitari e spero che questo periodo super stressante finisca presto!!!ciao baci!sunny
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMer 04 Lug 2007, 17:06

pablo ha scritto:
sono contento ke sta meglio Paolo! Very Happy
spero ke stia sempre meglio!

ieri o 2 gg fa non mi si apriva il sito,sapete xkè?

b.giornata, cheers
Pablo sunny

Ciao Pablo mi fa piacere conoscerti ... e vedo che scrivi continuamente e cerchi in tutti i modi di dare un contributo ....
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: sono contento!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyGio 05 Lug 2007, 19:43

finalmente Paolo mi ha risposto! cheers
eh eh almeno vede ke ci sn anke io! Very Happy
sono contento ke sta meglio!

fai bene Paolo a uscire,svagarti ti aiuta anke dal lato psicologico,ti stakki dalle preoccupazioni!
okkio xò a non esagerare e a non stancarti! Smile

si ma fa nulla se non si apriva il sito cioè succede, tutto quello ke riguarda i pc è altamente instabile!

forza Paolo! Basketball

b.pome a tutti,
Pablo sunny
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyDom 08 Lug 2007, 01:30

Ciao Paoletto, son felice di leggere cose belle...giaà il fatto che tu possa e voglia uscire dalla tua camera secondo me è una cosa molto positiva....ora c'è il sole, forse l'estate ti aiuta a stare meglio...

Certo son daccordo....dobbiamo insistere....io rimango sempre disponibile a far conoscere la tua storia per cercare nuovi aiuti!!!

Un bacio anche alle moderatrici che fanno un lavoro da ammirare!

Notte a tutti!
Sara
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyDom 08 Lug 2007, 17:34

Paolo ha scritto:
libero ha scritto:
Ci sono sempre,ultimamente ho poco tempo ma un pensiero da dedicare a PAolo e a tutti voi è sempre ben impresso nella mia testa.
Cmq ho sempre parlato della storia di Paolo con i miei amici,purtroppo in rete girano sempre mail di richieste d'aiuto fasulle e la gente è un pò stanca.
Io però non mi fermo e quando mi collego mando sempre mail ai giornali e ai siti medici.
L'ultima volta che mi sono collegato mi pare di aver letto che Paolo fosse andato a roma,ci sono novità?
Comunque salutatemelo caramente.
Un bacio a tutti.

Ciao libero ti ringrazio per il costante interesse che mostri nei miei cionfronti, A Roma è andata male purtroppo....
Ci sentiamo presto!!!

Mi dispiace Paolo,comunque già è stata una notizia che qualcuno si è interessato a te,stavolta è andata male ma la prossima andrà meglio.
Ti saluto caramente.
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyLun 09 Lug 2007, 01:07

saretta22 ha scritto:
Ciao Paoletto, son felice di leggere cose belle...giaà il fatto che tu possa e voglia uscire dalla tua camera secondo me è una cosa molto positiva....ora c'è il sole, forse l'estate ti aiuta a stare meglio...

Certo son daccordo....dobbiamo insistere....io rimango sempre disponibile a far conoscere la tua storia per cercare nuovi aiuti!!!

Un bacio anche alle moderatrici che fanno un lavoro da ammirare!

Notte a tutti!
Sara


Eh sì Sara, il fatto che Paolo stia meglio è di sicuro una notizia che fa sorridere i nostri cuori e ci fa lavorare con una maggiore serenità...
Sappiamo che paolo è sempre nei tuoi pensieri e che non ci fai mai mancare il tuo aiuto e la tua costanza, come quella degli altri, nel diffondere la sua storia è per noi l'arma migliore....tutti devono conoscere il dolore di Paolo!!!
Grazie anche per le belle parole che dedichi a noi moderatrici...un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyLun 09 Lug 2007, 16:00

Grazie ragazzi... sapete ogni volta che mi siedo davanti al pc mi viene di distruggerlo .. ma poi rifletto e mi calmo un po.. leggo le belle parole , mi rendo conto che sono circondato da gente con valori .. e bello sapere che ci sia gente che non pensa solo a se ma anche agli altri...
UN BACIO GRANDE AD HABA E CRIFRASI CHE MI STANNO VICINO E GESTISCONO COSTANTEMENTE IL FORUM .. SENZA LORO NON SAPREI COME ANDARE AVANTI !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMar 10 Lug 2007, 12:15

ciao Paolo ho visto che hai scritto ogni tanto. Sono contenta che riesci ad uscire dalla tua camera.Non ci sono stati miglioramenti nel frattempo?

Hai ricevuto qualche risposta dalle trasmissioni o dottori che avevi contattato?

NON MOLLARE MI RACCOMANDO UN MEGA BACIONE

ANGELA:cheers:
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMar 10 Lug 2007, 16:09

angi.brisi ha scritto:
ciao Paolo ho visto che hai scritto ogni tanto. Sono contenta che riesci ad uscire dalla tua camera.Non ci sono stati miglioramenti nel frattempo?

Hai ricevuto qualche risposta dalle trasmissioni o dottori che avevi contattato?

NON MOLLARE MI RACCOMANDO UN MEGA BACIONE

ANGELA:cheers:

Ciao Angela, prendo spunto dal tuo post per rispondere a tutti quelli che si staranno facendo le tue stesse domande....Noi abbaimo postato la storia di Paolo a centinaia di indirizzi e le risposte sono state davvero poche e neanche carine. Abbiamo anche chiamato la Rai e ci hanno detto di aver ricevuto la storia e che forse la trasmissione I FATTI VOSTRI potrebbe essere interessata....ma come sapete ormai tutte le trasmissioni sono finite e quindi bisogna aspettare Settembre. A noi questa risposta è sembrata data giusto per levarci dai piedi....non ci contiamo molto, però a Settembre ci riproviamo.
Altro discorso quello che riguarda i medici...abbiamo ricevuto più di una risposta e più di un consiglio...il problema principale è che tutti vogliono vedere Paolo di persona e vogliono vedere la cartella clinica....e questo rende tutto molto più difficile.
Questa non vuole essere una critica nei confronti dei medici, perchè è giusto non fare diagnosi basandosi esclusivamente sul racconto di Paolo, però per lui gli spostamenti sono molto faticosi e poi la cartella clinica è una sola e non tutti gli esami si possono fotocopiare e quindi si può far visionare ad un medico alla volta....Questo ci rallenta molto...e poi ormai siamo in estate e davvero è diventato difficile fissare un appuntamento con un medico..
Però resta il fatto che ancora nessuno ha saputo fare un'ipotesi di diagnosi diversa da quelle che ha già ricevuto in passato!!
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMer 11 Lug 2007, 13:03

BUONGIORNO!flower
E' veramente tranquillizzante vedere che intervieni più spesso Paolo, son veramente felice che possa anche te passare momenti normali, come sarebbe giusto fosse la tua vita, tutta....lottando e sperando si può trovare la via d'uscita....resta sempre con noi....

Bacio
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: salutinoooo!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptySab 14 Lug 2007, 12:38

ci sarò pokissimo in sti 3 mesi xkè ho trovato un lavoro ke mi mette sotto! Very Happy


b.giornata a tt, e auguroni a Paolo! Wink

ciauuuuu,

Pablo sunny
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptySab 14 Lug 2007, 17:32

Ciao Pablo non preoccuparti, l'importante è solo non dimenticare che noi siamo qui, magari controlli il forum appena hai un attimo libero e se lavorando riesci a conoscere gente nuova e a parlare loro della storia di Paolo, benvenga!!!!!
In bocca al lupo per il tuo lavoro, a presto!!!ciao...cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMar 17 Lug 2007, 23:21

Ciao Ragazzi come state ma soprattutto come sta Paolo,ogni tanto mi faccio vivo ma il cuore è semrpe rivolto a llui e a voi che lo aiutate.
Io nel mio piccolo mando sempre mail a tutti e ne parlo con diverse persone.
Un bacio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMer 18 Lug 2007, 00:31

Ciao Libero, Paolo in questi giorni sta abbastanza bene e si sta godendo il mare per fortuna....diciamo che sta recuperando tutto quello che non ha potuto fare nei giorni in cui era costretto a stare a letto:!:
Ti ringraziamo nuovamente per l'impegno che dimostri costantemente nel rendere nota la storia di Paolo. Ciao...
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: rieccomi x un salutino!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptySab 21 Lug 2007, 15:43

sono passato x un salutino, come va ragazzi? Very Happy

io tutto bene, sono abbastanza sotto col lavoro al mattino e primo pome e quando torno sono in coma! Sleep

spero Paolo stia meglio!


buon week a tutti,
Pablo sunny
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptySab 21 Lug 2007, 19:03

Ciao Pablo a noi va tutto bene, per alcuni le vacanze son già iniziate e per altri non ancora...Paolo sta benone infatti si è preso qualche giorno di relax per staccare un pò la spina!!!!Ciao...
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyDom 22 Lug 2007, 15:41

Ragazzi ho una cugina che è diventata giornalista,le ho mandato una mail con la storia di Paolo,ora è impegnata con altri servizi ma mi ha promesso che terrà la storia di Paolo in considerazione.
Altra cosa molto importante,una mia amica conosce una ragazza,giornalista pure lei,la quale ha fatto parte del pubblico parlante a forum,ora la mia amica è in vacanza,io parto la prox settimana,ma quando ci incontreremo mi farà conoscere la sua amica e parlerò di PAolo.
A presto,e buone vacanze a tutti.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyLun 23 Lug 2007, 00:26

Ciao Libero, ma che belle notizie!!!!Very Happy Finalmente qualcosa di positivo anche se ai primordi, però sai meglio ai primordi che mai!!!
Beh allora buone vacanze...attenderemo con ansia il tuo ritorno per avere novità, buon viaggio, divertiti!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
giovanna85




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMar 24 Lug 2007, 11:04

ciao Paolo, ciao Haba, ciao Cri.. finalmente posso tornare dai miei amici.. allora leggo che Paolo si sta godendo un po' di mare e non sapete come mi rallegri la cosa.. anche se ovviamente sarei più contenta se sapessi che tutto è definitivamente risolto, ma arriverà anche quel momento. Dopo questo periodo molto preso per me, posso dedicarvi ancora il mio tempo, lo faccio davvero con tutto il cuore! però vi dico già che tra poco partirò per le vacanze, e dire che sarò vicinissima a Paolo, visto che torno in sicilia come tutti gli anni. quindi se non mi leggerete, non sarà certo perchè vi ho abbandonati.. sarò via dal 3 agosto fino a settembre.
ora in giornata mi leggo tutte le novità e vedo di continuare il passaparola nel web.
un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMar 24 Lug 2007, 13:45

Ciao Giovanna, siamo felici di rileggerti e soprattutto che non abbia mai dimenticato la storia di Paolo...a questo punto non ci resta che augurarti BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Baci...
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMer 25 Lug 2007, 00:17

haba ha scritto:
Ciao Libero, ma che belle notizie!!!!Very Happy Finalmente qualcosa di positivo anche se ai primordi, però sai meglio ai primordi che mai!!!
Beh allora buone vacanze...attenderemo con ansia il tuo ritorno per avere novità, buon viaggio, divertiti!!!cheers

Lo farò sicuramente,buione vacanze a tutti voi e un saluto particolare a Paolo.
Torna in alto Andare in basso
sweet72




Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.06.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciao   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyDom 29 Lug 2007, 00:01

ciao ragazzi.. io ancora tutto come sempre.. ma Paolo come sta'.. un saluto a tutti..
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyLun 30 Lug 2007, 00:48

Ciao sweet che bello sentirti di nuovo!!!! Paolo sta bene in questi giorni, come ho detto in altri post, si sta godendo la tregua che stranamente e fortunatamente la sua malattia gli sta regalando!!!!cheers
Ciao, speriamo di sentirti presto, baci!
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMer 01 Ago 2007, 16:03

Ciao a Tutti, si ci sono ancora......
Paolo come stai?

Spero sempre bene come quando ti avevo lasciato 2 settimane fa.....
La Cri, che fine ha fatto, mi aveva promesso di lasciarmi il suo numero prima di sparire in ferie...ma si sarà dimenticata!!!

Un abbraccio Paolo....
Sara
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 EmptyMer 01 Ago 2007, 20:07

Ciao a tutti, saluto anche qui, poichè vedo che vi affollate tutti in questa sezione.....ed io ho già la frusta pronta per le vostre schiene....
Ragazzi c'è una sezione aperta apposta per le nostre chiacchiere, lasciamo questo spazio per le iniziative....CAPITO???
Comunque ora non posso stare tantissimo tempo al pc quindi risponderò un pochettino a tutti brevemente:

X PABLO: il nuovo lavoro non giustifica affatto la tua assenza:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad . Qui si timbra il cartellino almeno un paio di volte al giorno, chiaro????????????. A proposito risolto il problema della tua ragazza???.

X SWEET72: Mi fa piacere la tua costante presenza sul forum, cavolo però come è possibile che tu stia sempre male, nessuno ancora è riuscito a capire nulla???

XLIBERO: Grazie per il tuo impegno, ti auguro buone vacanze....Facci sapere se hai novità...e al tuo ritorno ci racconterai un pò come sono andate le tue ferie...

XGIOVANNA85: Finito lo studio??? Spero che tutto ti vada alla grande, goditi le tue belle vacanze, in Sicilia fa un caldo pazzesco, altro che abbronzatura...tornerai nera come un tizzone!!!! Grazie per il tuo sostegno, un bacio...

XSARETTA22: Io sarei l' assenteista??? E tu che fine hai fatto???
Ma io il numero te l'ho mandato sull'altro forum...mi sa che ho fatto un macello, chissà a chi l'ho spedito....dopo mi vado a guardare la posta inviata e vedo chi ho molestato!!!! Comunque ora sono tornata, ci sentiamo presto...Baci.

XTUTTI: lo so che volete sapere notizie fresche di Paolo, ve le comunicherò quanto prima....ora non ho proprio tempo Sad Sad Sad Sad , se non ho risposto a tutti mi scuso, ho letto tutto velocemente e non forse ho saltato qualcosa...prometto di recuperare e di farvi scrivere da Paolo...se le vacanze sono finite per me , anche lui si deve dare una mossa!!!!! BACI A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» AVVISO : DA LEGGERE E RISPETTARE
» IMPORTANTE: COMUNICARE CON NOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: