Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI PRESENTO...

Andare in basso 
+12
bonannofabrizio
Giovanni Corradi
giovanna85
Paolo
libero
Manuel Nipote Di Mario
saretta22
trittrina
BABYTHILLY
ema
crifrasi
haba
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyGio 31 Mag 2007, 12:47

ciao Giovanni, ti do il benvenuto nel forum di Paolo. Spero tanto di poter contare sul tuo aiuto e sulla tua esperienza......In parte puoi capire il dolore che ha paolo e immaginare di non avere neanche un attimo di sollievo è davvero troppo da sopportare.....
Noi stiamo provando a scrivere a giornalisti e a programmi televisivi, se guardi in questa sezione le discussioni INIZIATIVE e GIORNALISTI, troverai un elenco di indirizzi a cui inoltrare la nostra richiesta.
Fin ora non abbiamo ricevuto risposta...ed è per questo che ti chiediamo di unirti a noi...per far sentire più forte la nostra voce.
Grazie mille per la tua presenza qui.
Torna in alto Andare in basso
bonannofabrizio




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.06.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2007, 01:06

Ciao a tutti !!! sono un amico di paolo ci conosciamo da 16 anni e abbiamo passato momenti bellissimi... abbiamo condiviso molte passioni insieme...pesca sub, moto, ecc ecc
Credetemi vederlo così mi stringe il cuore...e' un ragazzo brillante,scaltro,intelligente,simpatico, e molto socevole.... volevo dire che state facendo una cosa bellisiima per lui..
Vi chiedo grazie siete persone speciali
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2007, 01:13

Ciao fabrizio benvenuto tra noi...chi meglio di te allora può aiutarci a tirar sù Paolo e ad alleviare i suoi momenti di tristezza...oltre che ovviamente aiutarci nelle nostre iniziative! Spero si instauri un rapporto di collaborazione reciproca perchè solo uniti si possono fare grandi cose! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giovanna85




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2007, 10:20

bonannofabrizio ha scritto:
Ciao a tutti !!! sono un amico di paolo ci conosciamo da 16 anni e abbiamo passato momenti bellissimi... abbiamo condiviso molte passioni insieme...pesca sub, moto, ecc ecc
Credetemi vederlo così mi stringe il cuore...e' un ragazzo brillante,scaltro,intelligente,simpatico, e molto socevole.... volevo dire che state facendo una cosa bellisiima per lui..
Vi chiedo grazie siete persone speciali

sub?
tra le ricerche in internet ho scoperto che una causa dell'emicrania può essere un difetto cardiaco che prende il nome di pervietà del forame ovale, una patologia che colpisce proprio i praticanti di immersioni subacquee.

ecco i link

http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=6877
http://www.panvascular.com/pagine/info/pazienti/common/PFO.html
http://www.sanihelp.it/news/scheda.php?ID=5835

non sono un medico, e quindi quello che ho letto potrebbe non essere compatibile con il problema di Paolo, però mi chiedo se questa ipotesi è mai stata presa in considerazione da un medico.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyVen 01 Giu 2007, 10:51

Grazie Giovanna.....Ho gia fatto tutti gli esami per il cuore .. doppler.. ecografia.. anche sotto sforzo... niente.. il cuore è perfetto(almeno l'organo... l'altro è a pezzi...)
Grazie ... e mi scuso se non ho elencato tutti propio tutti gli esami.. ma ne ho fatti troppi e qualcuno mi è sfuggito....
Baci...
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
shiakka




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.06.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao paolo   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2007, 12:50

Carissimo Paolo, ho letto la tua storia su forumsalute, li ti ho mandato un messaggio che ti ripeto qui.
Non so se può essrti utile, ma sai come dicono i giornalisti:
nel dubbio, pubblico.
Io mi fido di questo medico, anche se è stato criticato dalla medicina ufficiale.
Ho letto il suo libro e se dovessi avere io problemi penso che prima di qualsiasi terapia chiederei un suo parere. Ma è la mia opinione, e non voglio condizionare nessuno.
Voglio solo darti un'informazione che poi tu valuterai.
Ti auguro ogni bene. Smile
Shiakka

Riporto il mess. :

Paolo, scusami, forse dico una stupidaggine, e se è così ti chiedo scusa, ma dato che non è stata trovata nessuna causa apparente ai tuoi sintomi, vorrei invitarti a visitare questo sito

http://www.easyfreeforum.com/index,eff,8466.html

Il dottore che lo ha aperto ha una teoria particolare sulle infezioni da candida,
che possono provocare dalla depressione fino ai tumori.
Io ho letto il suo libro e lo trovo molto interessante.
Magari non è il tuo caso, ma perchè non provi a raccontargli la tua storia e a sentire il suo parere.
Lui ti risponderà sul sito e non ti costerà niente.

Ciao
e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2007, 13:01

shiakka ha scritto:
Carissimo Paolo, ho letto la tua storia su forumsalute, li ti ho mandato un messaggio che ti ripeto qui.
Non so se può essrti utile, ma sai come dicono i giornalisti:
nel dubbio, pubblico.
Io mi fido di questo medico, anche se è stato criticato dalla medicina ufficiale.
Ho letto il suo libro e se dovessi avere io problemi penso che prima di qualsiasi terapia chiederei un suo parere. Ma è la mia opinione, e non voglio condizionare nessuno.
Voglio solo darti un'informazione che poi tu valuterai.
Ti auguro ogni bene. Smile
Shiakka

Riporto il mess. :

Paolo, scusami, forse dico una stupidaggine, e se è così ti chiedo scusa, ma dato che non è stata trovata nessuna causa apparente ai tuoi sintomi, vorrei invitarti a visitare questo sito

http://www.easyfreeforum.com/index,eff,8466.html

Il dottore che lo ha aperto ha una teoria particolare sulle infezioni da candida,
che possono provocare dalla depressione fino ai tumori.
Io ho letto il suo libro e lo trovo molto interessante.
Magari non è il tuo caso, ma perchè non provi a raccontargli la tua storia e a sentire il suo parere.
Lui ti risponderà sul sito e non ti costerà niente.

Ciao
e in bocca al lupo

Carissima shiakka, noi apprezziamo tutte le idee che ci vengono date, sappiamo bene che la medecina è una materia ampia e complicata e che ci possono essere tanta cause ad un determinato dolore.
Sicuramente daremo uno sguardo anche al sito che ci hai consigliato e poi valuteremo il da farsi....
E' anche vero che a Paolo sono state disgnosticate delle cavità con aria eccessive, quindi qualcosa sappiamo...solo che non sappiamo a cosa sono dovute...
Intanto io ti do il benvenuto sul nostro forum e ti invitiamo a continuare a scrivere ogni piccola idea...se ti va dai un'occhiata anche alla sezione le nostre iniziative così da darci una mano nell'aiutare Paolo.
Grazie di tutto
Intanto ti do il benvenuta nel nostro forum, non esitare a lasciare altri messaggi con idee e suggerimenti
Torna in alto Andare in basso
shiakka




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.06.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2007, 13:12

Cifrasi, se vuoi, posso farlo io stessa( con il tuo consenso).
Posso trascrivere la storia di paolo e sottoporla al dott.
Ma penso che sia più corretto che lo facia lui stesso, che eventualmente può rispondere ai quesiti che il dott. vorrà porgli. tu cosa ne pensi?
ciao
Torna in alto Andare in basso
shiakka




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.06.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2007, 13:16

l'indirizzo che ho inserito prima è quello del forim,
quello invece del sito è il seguente

http://www.curenaturalicancro.com/

ciao
Torna in alto Andare in basso
shiakka




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.06.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2007, 19:57

Ho copiato la storia di Paolo nel forum di cui sopra, e il dottore mi ha risposto così:






TullioSimoncini



Registrato: 14/03/07 14:29
Messaggi: 57






MI PRESENTO... - Pagina 2 Icon_minipostInviato: Sab Giu 09, 2007 3:38 pm Oggetto:
MI PRESENTO... - Pagina 2 Icon_quote





Per shiakka

A sensazione mi sembra una grave patologia di origine virale, che probabilmente ha le radici in un complesso stato di debilitazione del sistema nervoso.


Top




MI PRESENTO... - Pagina 2 Icon_profile MI PRESENTO... - Pagina 2 Icon_pm
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2007, 20:36

Ciao e grazie per aver scritto nel forum al posto nostro... In questi giorni Paolo è totalmente assente e quindi non riesce a scrivere personalmente ai medici....noi gli stiamo dando tutto il tempo che gli serve per recuperare...ha bisogno di tranquillità e noi rispettiamo questa sua esigenza...Appena si sentirà meglio valuterà di persona la valutazione fatta da questo dottore....e speriamo possa essere utile.
Torna in alto Andare in basso
andago




Femmina Numero di messaggi : 1
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.09.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Come ti capisco...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2007, 12:21

carissimo Paolo,
ho circa la tua età e da qualche anno ho una patologia alla colonna vertebrale che mi causa diversi problemi tra cui ripetuti interventi vertebrali..per cui ti sono particolarmente vicina in questi momenti.
Anche la mia diagnosi non è stata fatta subito (per qualcuno ero anche un pò troppo sensibile al dolore..!!) ma la cocciutaggine e la grinta prima, la convinzione che a tutto c'è rimedio e il sostegno della famiglia poi, mi hanno dato un grosso aiuto e..eccomi qui!
Non ti perdere mai d'animo, sfrutta i pochi momenti buoni per spargere il tuo coraggio e ti ritornerà triplicato.
Leggendo qui e là nel forum ho visto che accetti anche le critiche ed è un bene! I medici con cui parli devono vederti deciso e sicuro nella tua disperazione e che sono loro che servono te e non viceversa (non sò se riesco a farti capire l'idea..).
Testa bassa e sotto!! io me lo dico ogni volta che ricomincio la trafila, spero aiuti anche te!!
P.S. hai mai fatto immersioni? Se sì potrebbe essere valutabile un problema legato a quello o cose simili? (cambi di pressione ecc.)
bacioni e un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2007, 13:48

Ciao Andago innanzitutto benvenuta nel forum di Paolo e poi vorrei risponderti io ad alcune cose perchè Paolo in questi giorni è assente...per quanto riguarda le immersioni ne ha fatte parecchie perchè il mare è una delle sue più grandi passioni! Mi dispiace molto per quello che ti sta accadendo e spero che presto tu possa trovare una via d'uscita che ti riporti alla normalità! Un abbraccio,haba!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Terence




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.10.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyGio 11 Ott 2007, 07:09

Caro Paolo,
io sono Terence, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore. Anch'ìo ho letto la tua storia su "Forumsalute", e devo dire che mi ha rattristato e toccato profondamente perché non è giusto che a soli 31 anni tu debba soffrire in questo barbaro modo! Quindi mi dispiace davvero tantissimo, credimi!
Ma la cosa che mi rattrista ancora di più e che mi fa tanta rabbia è che nessuno dei dottori da te finora consultati abbia ancora preso davvero a cuore il tuo caso così complesso, quindi dovrebbero solo vergognarsi questi dottori! Quindi voglio che tu sappia che anch'ìo ti sono molto vicino in questo momento così difficile, che d'ora in poi potrai contare anche su di me per qualsiasi cosa, e che anch'ìo ora farò l'impossibile per aiutarti concretamente.
Per concludere, caro Paolo, nonostante tutto, anche se so che è molto difficile, cerca ugualmente di stare su col morale, di essere ottimista, di non arrenderti mai e di sorridere, perché ora non sei più solo e hai trovato tanti nuovi amici che ti vogliono un mondo di bene!!!
Ti mando un caro saluto e un grosso abbraccio.
A presto.

Terence.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2007, 18:53

Grazie ragazzi!! scusate se non ho risposto dopo tutto questo tempo ----aprirò un nuovo argomento dove spiegherò per filo e per segno il motivo della mia ssenza..
Vi Voglio BENE !!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyVen 16 Nov 2007, 00:50

Ciao Ragazzi ma soprattutto Paolo,sono stato un pò assente negli ultimi tempi a causa del lavoro, ma ho sempre pensate a voi,ci sono novità di rilievo?
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2007, 22:03

A quanto pare .....tutto bene , sembra .....Very Happy
SPERIAMO ... e visto la data ......

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO...   MI PRESENTO... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: