Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE

Andare in basso 
+11
angi.brisi
trittrina
libero
passarellaenzo
crifrasi
ema
Paolo
laura
amanci
BABYTHILLY
haba
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
trittrina




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Riposto qui cio' che ho scritto in Forumsalute   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 13:12

buongiorno ragazze, buongiorno gippi.
Sapete cosa mi e' venuto in mente? Tentare di contattate la signora Dalila di Lazzaro!
Chiederete xche'? Be xche'lei soffre degli stessi disturbi di gippi.
Lei soffre di dolore cronico. Una patologia che le impedisce di stare in piedi se non x pochi minuti. E' costretta nei periodi migliori a stare seduta, quando il dolore si acutizza e' costretta a letto. Ha parlato spesso della sua "malattia", credo che ci conviva da una decina di anni, nessuna cura ha sortito effetto. Pero' e' cmq un personaggio pubblico, si potrebbe condividere con lei il tuo percorso gippi. Vedere se effettivamente soffrite degli stessi disturbi e poi magari lei potrebbe rappresentare una sorta di lasciapassare x poter arrivare a qualche medico che sia in grado di rispondere alle tue domande.

Bo forse ho detto una serie di caxxate, ma l'altro giorno guardavo la tv ed e' passata una sua intervista e sono letteralmente saltata dal letto. Ho pensato subito a gippi ed ho pensato che forse si potrebbe tentare. Ma come contattarla??? E poi, secondo voi e' una buona idea?
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 13:41

Gentili utenti, in tanti portate alla nostra attenzione la storia della Sig. Di Lazzaro e la terapia del dolore.
Ci sembra giusto informarmi che siamo già a conoscenza di tutto e che abbiamo già inviato e-mail alla Sig.ra, sia private che sul forum da lei aperto...purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta!!
Inoltre Paolo, ha già preso contatti con un centro per il trattamento del dolore cronico a Roma.
Prima di Agosto non è stato possibile fissare un appuntamento, e comunque i medici, vista la complessità della situazione, non possono sbilanciarsi sulla effettiva riuscita della terapia.

Mi scuso per non avervi aggiornato subito, ma la notizia l'avevamo data sul primo forum in cui aveva postato Paolo e contavamo di inserirla anche qui tra breve.
Torna in alto Andare in basso
trittrina




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 13:45

crifrasi ha scritto:
Gentili utenti, in tanti portate alla nostra attenzione la storia della Sig. Di Lazzaro e la terapia del dolore.
Ci sembra giusto informarmi che siamo già a conoscenza di tutto e che abbiamo già inviato e-mail alla Sig.ra, sia private che sul forum da lei aperto...purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta!!
Inoltre Paolo, ha già preso contatti con un centro per il trattamento del dolore cronico a Roma.
Prima di Agosto non è stato possibile fissare un appuntamento, e comunque i medici, vista la complessità della situazione, non possono sbilanciarsi sulla effettiva riuscita della terapia.

Mi scuso per non avervi aggiornato subito, ma la notizia l'avevamo data sul primo forum in cui aveva postato Paolo e contavamo di inserirla anche qui tra breve.

no cri, scusa tu!
Era sfuggito a me la cosa allora. E' da venerdi' che ci pensavo, appena l'ho vista in tv. Sarei dovuta essere io piu' attenta! Sad
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 13:52

No trittina, sul serio non c'è nulla di cui scusarsi....è meglio dare due volte lo stesso suggerimento che non darne proprio per paura di commettere un gaffe.
Mi fa molto piacere che appena hai sentito la notizia hai pensato a Paolo, vuol dire che ti è entrato nel cuore e questo è già molto positivo per noi. Grazie ancora e continua scrivere.....baci
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 18:49

ogni volta che entro in questo forum esco con gli occhi lucidi..

paolo resisti ti prego non mollare

un abbraccio angela:heart:
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: URGENTE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:00

ANDATE SU QUESTO SITO

http://www.ksw.ch/DesktopDefault.aspx/tabid-14/start-w/dept-(NONE)/


c'è una lista di tutti i dottori era l'ospedale che è stato citato sopra..

ho provato a cercare Weber Gerard non c'è il suo nome ma ci sono questi due nominativi.

Hans Jochen Weber e Markus Weber moser
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:03

non sapete come si chiama la paziente che era stata operata..su questo sito c'è anche un elenco dei pazienti credo..

spero di esservi stata di aiuto un pochino
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ULTIME NOVITA'   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:07

Ancora una volta vi scrivo per aggiornarvi sulle ultime novità!!
Stamattina, Paolo ha ricevuto una telefonata in cui gli veniva anticipato l'appuntamento per la terapia del dolore al 4 GIUGNO.
Speriamo di cuore che possa servire ad alleviare le sofferenze del nostro amico...
Preciso solo che, tale terapia non è una soluzione definitiva al problema perchè, cura i sintomi e non la causa di essa.
Quindi i nostri sforzi devono continuare ad essere alti e mirati alla ricerca di una diagnosi e di una cura certa.
Invito ancora una volta gli utenti a postare a noi moderatrici eventuali informazioni utili, soprattutto in previsione dell'assenza di Paolo.
Un grande abbraccio a tutti voi che leggete e che ogni giorno siete qui a lottare per Paolo....
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:11

hai visto il messaggio?
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:16

angi.brisi ha scritto:
hai visto il messaggio?

Sì angela ho visto il tuo messaggio, ma come ti ho scritto in privato, per un errore dovuto al forum ancora in costruzione l'idirizzo risulta illegibile...se vuoi mandamelo in privato ed io cercherò di renderlo visibile a tutti. Baci.
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: MESS PRIVATO   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:24

ho provato a rimandarlo prova a dirmi se riesci ad entrare
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:28

http://www.ksw.ch/Desktopdefault.aspx/tabid-14/


Questo è il link dell'ospedale postato da angi.
Ancora una volta vi invitiamo a ricercare con attenzione ogni particolare che possa essere riconducibile ad un'intervento su una paziente italiana nel 1975
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2007, 19:28

Ciao angi ,io sono entrata.Ma tu sai il tedesco?
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 10:05

ho fatto 5 anni di tedesco ma non era il mio forte sono andata nel sito e ho visto Artz che significa dottore e c'è l'elendo di tutti i dottori di quell'istituto..

ho visto anche che c'è la possibilità di scrivere un'e mail.

Non si conosce il nome della paziente che è stata ricoverata da questo Dott Weber?
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sito internet   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 10:07

una volta entrati nel sito posto da cifrasi, cliccate sulla lettera W e compaiono i nomi dei dottori che iniziano appunto con la lettera W è li che ho trovato 2 dottori Weber ma secondo me potrebbero essere parenti di Gerard Weber
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 11:30

Servirebbe qualcuno che sappia il tedesco, Shocked in questo modo potremmo preparare una lettera con la storia di Paolo in modo da inviarla via mail ai dottori tedeschi della lista del sito di Angi (che giro di paroline!!)..

Se la spediamo in tedesco c'è qualche possibilità che qualcuno di loro la legga, bounce perchè se gli arriva in italiano dubito fortemente che si prendano la briga di trovare qualcuno che faccia loro la traduzione.... confused


SE SAPETE IL TEDESCO.....FATEVI AVANTI Wink sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 11:45

Salve a tutti.Ho trovato due link di dottori in svizera alcuni di loro anche italiani e poi ce uno che a il indirizzo e-mail che lavora proprio nell ospedale che cerchiamo,ma e tedesco.

http://www.swissneurosurgery.ch/Neurochirurgen/f25a9250bd123cd141547e57b2e753
http://www.doktor.ch/verzeichnisse/aerzte/neurologen/neurologen_o_zu.html

Po ci sono anche tutte le provincie con gli nomi di tutti gli dottori! Anche di st.gallen che o ho scoperto essere una provincia di svizzera.(prima mi sembrava la strada).
Ho gia mandato quallche e-mail. E in tutti e due link si po mettere la lingua italiana.


Ultima modifica di il Mar 29 Mag 2007, 12:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
angi.brisi




Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 12:09

ema tu non conosci il tedesco?

se a questi dottori chiediamo se conoscono Gerard Weber
Torna in alto Andare in basso
ema

ema


Femmina Numero di messaggi : 15
Età : 45
Localisation : catania
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 12:17

Angi.Io purtopo nn consco il tedesco ma gia ho mandato dei e-mail in italianon a quelli che hano il nome italiano sperando che quallcuno sia veramente italiano.Ce anche una signiora che si chiama Daniela Lombardi Weber.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ARTICOLO PUBBLICATOOOOOOOOOO!!!   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 18:49

CIAO A TUTTI, COME STATE VEDENDO LE BELLE NOTIZIE STANNO ARRIVANDO E QUALCOSA PIAN PIANO SI STA SMUOVENDO; INFATTI PROPRIO OGGI SULLA PAGINA PRINCIPALE DEL SITO www.ilsipontino.net , NONCHE' TESTATA GIORNALISTICA SUPER VISITATA, HANNO PUBBLICATO UN ARTICOLO CHE HO SCRITTO SU PAOLO.
L'ARTICOLO E' IL PRIMO IN ALTO, CORRETE A LEGGERLO E A VOTARLO COSI' CE NE FARANNO PUBBLICARE DEGLI ALTRI IN MERITO.

UN RINGRAZIAMENTO SENTITO A TUTTO LO STAFF DE ilsipontino CHE HA PRESO A CUORE LA QUESTIONE E IN POCHISSIMO CI HA PUBBLICATO L'ARTICOLO.
Torna in alto Andare in basso
giovanna85




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 23:24

sto facendo delle ricerche. volevo sapere se Paolo si era mai rivolto a questo neurochirurgo che lavora alla clinica Humanitas di Milano:
http://www.humanitas.it/ich/

nel caso non avesse mai avuto contatti, potrei scrivere al giornalista che mi ha contattata dopo la mail e potrebbe a sua volta mettersi in contatto con il medico. che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2007, 23:55

Ciao...al momento non posso darti una risposta certa però appena avremo l'opportunità di chiederlo a Paolo, ti risponderemo certamente. Grazie davvero per il tuo aiuto...
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2007, 00:05

giovanna85 ha scritto:
sto facendo delle ricerche. volevo sapere se Paolo si era mai rivolto a questo neurochirurgo che lavora alla clinica Humanitas di Milano:
http://www.humanitas.it/ich/

nel caso non avesse mai avuto contatti, potrei scrivere al giornalista che mi ha contattata dopo la mail e potrebbe a sua volta mettersi in contatto con il medico. che ne dite?

Ciao Giovanna, hai provato a spiegare al giornalista che a noi interesserebbe un'intervista con Paolo, per diffondere quanto più è possibile la notizia.
Il problema non sono i medici, perchè quelli li troviamo, qui però ci vuole un medico SERIO....che non se ne esca con una diagnosi del cavolo, tanto per fare, come è già successo in passato.
Per questo vogliamo dare risonanza alla storia di Paolo, ci serve un medico che abbia già trattato un caso del genere o che sia disposto ad ASCOLTARE REALMENTE paolo e quello che lui sente. Prova a spiegare questo al giornalista e vedi se è disposto ad ascoltare Paolo..
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2007, 03:04

Si infatti !!! Cavolo fanno interviste e mettono storie in tv che alla fine non sono tanto importanti.... e la mia che è una cosa terribile nemmeno ci calcolano!!!!
Ragazzi state facendo un lavoro inestimabile!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2007, 15:22

giovanna85 ha scritto:
sto facendo delle ricerche. volevo sapere se Paolo si era mai rivolto a questo neurochirurgo che lavora alla clinica Humanitas di Milano:
http://www.humanitas.it/ich/

nel caso non avesse mai avuto contatti, potrei scrivere al giornalista che mi ha contattata dopo la mail e potrebbe a sua volta mettersi in contatto con il medico. che ne dite?

Ciao Giovanna, Paolo non ha mai avuto contatto con il neurochirurgo che ci hai consigliato, gli abbiamo detto la cosa e provvederà a mandare un e-mail con tutta la sua storia clinica.
Sai preferiamo che sia lui stesso a farlo, perchè chi meglio di lui conosce e può spiegare ciò che prova???
Continua a darci suggerimenti e nomi..perchè sul serio lo apprezziamo tantissimo. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE   AVVISO IMPORTANTE  PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» AVVISO : DA LEGGERE E RISPETTARE
» IMPORTANTE: COMUNICARE CON NOI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: