Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto

Andare in basso 
+16
andreareina
ORLINN
enrico
Luca Libertino
sweet72
Sere_fi
Mario
clalombardo
Gianlu
laura
angi.brisi
ema
saretta22
haba
crifrasi
Paolo
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyDom 01 Lug 2007, 12:41

sweet72 ha scritto:
Ciao Paolo..come stai..


Ciao Sweet72 Paolo in questi giorni sta godendo di uno stato di grazia....la sua salute continua a migliorare...l'unico problema è l'estate che si avvicina e la difficoltà di fissare degli appuntamenti in questo periodo!!!
Ma tu come ti senti???
Torna in alto Andare in basso
sweet72




Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.06.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyLun 02 Lug 2007, 01:17

Ciao..sono veramente immensamente felice per Paolo..spero che vada sempre meglio e che tutto si risolva definitavamente..
Io ancora non bene purtroppo.. certe volte si pensa sarebbe facile e molto meglio mollare ma ho fede e spero presto anche per me tutto si risolva e finalmente tornare a stare bene
I medici continuano ad annaspare nel nulla.. ognuno con le proprie ipotesi ma nessuno ancora sembra aver trovato la giusta soluzione
Prego e spero che il buon Dio voglia ascoltarmi affinchè riescano a capire di cosa si tratti così che possa curarmi e ritornare a vivere come giusto che sia a 35 anni..
A presto.. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyLun 02 Lug 2007, 10:18

Ciao Sweet72, te lo auguriamo di cuore di guarire in fretta per tornate a vivere i tuoi favolosi 35 anni...un abbraccio!cheers
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyLun 02 Lug 2007, 18:51

sweet72 ha scritto:
Ciao..sono veramente immensamente felice per Paolo..spero che vada sempre meglio e che tutto si risolva definitavamente..
Io ancora non bene purtroppo.. certe volte si pensa sarebbe facile e molto meglio mollare ma ho fede e spero presto anche per me tutto si risolva e finalmente tornare a stare bene
I medici continuano ad annaspare nel nulla.. ognuno con le proprie ipotesi ma nessuno ancora sembra aver trovato la giusta soluzione
Prego e spero che il buon Dio voglia ascoltarmi affinchè riescano a capire di cosa si tratti così che possa curarmi e ritornare a vivere come giusto che sia a 35 anni..
A presto.. un abbraccio



Cavolo, mi dispiace tantissimo che tu stia ancora male e che nessun medico sappia farti una diagnosi precisa!!!!
Se ti va puoi anche scrivere la tua storia, magari riusciamo a darti una mano in qualche modo....postarla in altri forum o se facendo le nostre ricerche per Paolo ci imbattiamo in qualche notizia che ti può essere utile te la potremmo passare senza problemi....se ti va puoi contattarci anche in privato così ne parliamo meglio....Baci.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyMer 04 Lug 2007, 16:43

cara sweet72 mi dispiace tanto che non hai risolto... hai fatto qugli esami che ti avevo suggerito? come sono andati? Tranquilla che troverai la soluzione...devi essere forte e testarda....un bacio grande !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
universo




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 53
Data d'iscrizione : 05.07.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyGio 05 Lug 2007, 16:22

Paolo ha scritto:
cara sweet72 mi dispiace tanto che non hai risolto... hai fatto qugli esami che ti avevo suggerito? come sono andati? Tranquilla che troverai la soluzione...devi essere forte e testarda....un bacio grande !!!!

Sono Maurizio .....ti ho scritto per mandarmi le foto...
perche' non le mandi?...


Scusami ma....se 7 anni fa avessi avuto una persona con la storia come la mia che fosse uscito da sto incubo....non sarei stato li' a tergiversare...

perdonami..ma.....non capisco.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyGio 05 Lug 2007, 17:01

universo ha scritto:
Paolo ha scritto:
cara sweet72 mi dispiace tanto che non hai risolto... hai fatto qugli esami che ti avevo suggerito? come sono andati? Tranquilla che troverai la soluzione...devi essere forte e testarda....un bacio grande !!!!

Sono Maurizio .....ti ho scritto per mandarmi le foto...
perche' non le mandi?...


Scusami ma....se 7 anni fa avessi avuto una persona con la storia come la mia che fosse uscito da sto incubo....non sarei stato li' a tergiversare...

perdonami..ma.....non capisco.
Ciao




Ciao maurizio perchè hai cambiato username???
Ieri pomeriggio Paolo ti ha mandato un e-mail al tuo indirizzo di posta e ti spiegava il perchè non ti ha mandato ancora la foto....
Gli ho tirato anch'io le oracchie per questa sua dimenticamza, ma dobbiamo anche cercare di capire che dopo anni chiuso letteralmente nella sua stanza ha voluto staccare la spina per un pò...e dedicare un pò di pensieri a qualcos' altro che non fosse la sua malattia...
Credimi se ti dico che apprezziamo il tuo aiuto e l'interesse che dimostri...ma Paolo in questi giorni davvero non se la sentiva di accendere il computer ed a noi non è rimaso che accettare questa sua idea e lasciargli godere qualche sprazzo di vita "normale".... Ora sembra che la sua intolleranza al computer stia pian piano passando e quindi assolverà a tutti gli impresi presi!!!
Ti prego di pazientare ancora un pochettino....
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyGio 05 Lug 2007, 17:10

Caro maurizio volevo aggiungerti solo che se Paolo non ha risposto sul forum ai consigli e alle annotazioni che gli hai fatto è perchè non ha avuto modo ancora di leggere tutti i tuoi appunti e quindi sarebbe stato molto superficiale da parte sua risponderti solo in base a quello che leggeva qui...purtroppo di questo non è responsabile lui....come avrai letto soffre di diplopia ed è difficile per lui rimanere tanto tempo davanti allo schermo, perchè alla fine non riesce più a vedere niente...


Poi qui non c'è bisogno di iscriversi con nomi diversi...non ti abbiamo mica bannato???
Puoi tranquillamente esprimere il tuo pensiero, anche se questo è diverso dal nostro...il necessario è farlo mantenendo un tono pacato e rispettoso verso gli altri...
A presto
Torna in alto Andare in basso
maurizio




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.06.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyGio 05 Lug 2007, 19:45

Scusami cifrasi....sono entrato con un altro nick perche' mi ero dimenticato la password precedente...
inizialmente ho pensato a un ban....ma poi ho visto che ero fuori dal login..
sai..
negli altri forum mi bannano.....per i motivi che sai....e che comunque hanno portato Paolo nella condizione in cui e': non c'e' la volonta' politica di far uscire allo scoperto questa cosa.

Non ho ricevuto la mail di Paolo....e non c'era nemmeno negli spam....

Cmq insisto solo perche' so come si sente...e so che prima comincia e prima ne esce.
Perdonami.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
sweet72




Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.06.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyVen 06 Lug 2007, 00:57

Ciao Paolo.. continuo a fare esami ed analisi sperando di risolvere presto.. ci sono giorni quasi normali ed altri che non arriva nemmeno la forza di alzarsi dal letto..
Dalla RMN non e' risultato nulla.. tutto ok se non una banale sinusite
Sono felice che stai meglio.. non arrendiamoci mai.. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
maurizio




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.06.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyVen 06 Lug 2007, 21:52

sweet72 ha scritto:
Ciao Paolo.. continuo a fare esami ed analisi sperando di risolvere presto.. ci sono giorni quasi normali ed altri che non arriva nemmeno la forza di alzarsi dal letto..
Dalla RMN non e' risultato nulla.. tutto ok se non una banale sinusite
Sono felice che stai meglio.. non arrendiamoci mai.. un abbraccio

sweet72 hai letto i miei topic?
ovvio che non vedono nulla dallle rmn!.....
mai pensato a una malocclusione o disfunzione cranio cervico mandibolare?
mai eh?
Wink
Torna in alto Andare in basso
sweet72




Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.06.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptySab 07 Lug 2007, 17:34

Ciao Maurizio..no non ci avevo mai pensato..ora vado a leggermi i tuoi topic.. e pensare che potrebbe essere visto che ho un problema di malocclusione che mi ha fatto storcere anche dei denti.. anni fa' un dentista mi aveva consigliato un bite..grazie
Un saluto a tutti e un abbraccio forte forte a Paolo
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyLun 09 Lug 2007, 15:54

Ciao a tutti!!

Chiedo a Maurizio du dare la sua email a una delle moderatrici.. ho mandato delle email ma non sono mai arrivate....forse ho l'indirizzo sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
susypoetry




Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 60
Data d'iscrizione : 18.03.08

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptySab 22 Mar 2008, 00:54

ciao paolo come sai anche io mi stò muovendo
ciao e un abbraccio anche a tutti gli iscritti
NON MOLLIAMO
Torna in alto Andare in basso
http://webanimazioni.forumattivo.com
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 EmptyLun 24 Mar 2008, 16:17

Speriamo che prima o poi , passi e scrivi qualcosa .....Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto   Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» ci sono anche io
» MI PRESENTO...
» Stati D'animo Pensiri e Riflessioni
» il dolore uccide l'anima
» AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: LA STORIA CLINICA E PERSONALE DI PAOLO :: la mia storia-
Vai verso: