Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ci sono anche io

Andare in basso 
+2
haba
BABYTHILLY
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BABYTHILLY




Femmina Numero di messaggi : 6
Età : 46
Localisation : CHIOGGIA
Data d'iscrizione : 18.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io EmptyVen 18 Mag 2007, 16:02

Ciao Paolo, non lo so perche' ti scrivo qui, sullo spazio dedicato alla tua famiglia...comunque eccomi, io mi sono registrata, sono qui, sono un'amica in piu' che tu hai trovato...come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io EmptyVen 18 Mag 2007, 17:43

ciao, ho spostato il tuo post in questa sezione perchè è quella più giusta in modo da non creare confusione. Rispettiamo gli spazi altrimenti Paolonon potrà aggiungere altro materiale. Mi scuso se mi sono permessa di spostare. Ciao e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Lance




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 37
Data d'iscrizione : 18.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io EmptySab 19 Mag 2007, 11:14

Ciao a tutti!!!!sono un nuovo iscritto e sxo di potervi aiutare in qualke modo...appena posso cercherò di postare qualcosa!!!!ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io EmptySab 19 Mag 2007, 12:52

Lance ha scritto:
Ciao a tutti!!!!sono un nuovo iscritto e sxo di potervi aiutare in qualke modo...appena posso cercherò di postare qualcosa!!!!ciao!!!!
Grazie lance, sei il benvenuto...ti aspettiamo quanto prima sul nostro forum.
Anche il messaggio che hai appena postato è di grande aiuto per Paolo, perchè sa di aver trovato una persona in più che gli è accanto. Ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
passarellaenzo




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 65
Localisation : salerno
Data d'iscrizione : 22.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: ci sono anche io   ci sono anche io EmptyMar 22 Mag 2007, 16:45

Ciao Carissimo Paolo,
ci sono anche io. Purtroppo non sono un medico per cui quello che faccio consiste nel divulgare la tua storia a quante più persone possibili. Sono convinto che saranno in molti a studiare il tuo caso e sono altrettanto fiducioso in una diagnosi precisa seguita da una cura risolutiva. Ciao amico. Ti abbraccio. Enzo
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io EmptyMar 22 Mag 2007, 21:29

passarellaenzo ha scritto:
Ciao Carissimo Paolo,
ci sono anche io. Purtroppo non sono un medico per cui quello che faccio consiste nel divulgare la tua storia a quante più persone possibili. Sono convinto che saranno in molti a studiare il tuo caso e sono altrettanto fiducioso in una diagnosi precisa seguita da una cura risolutiva. Ciao amico. Ti abbraccio. Enzo

Ciao Enzo ti do formalmente il benvenuto in questo forum. Non sai quanto apprezziamo il tuo sostegno e l'aiuto che di sicuro ci darai. Se dai uno sguardo alla discussione LE NOSTRE INIZIATIVE, ti renderai conto di quanto semplice sia dare una mano a Paolo....Da oggi stiamo provando a scrivere anche a tutti i giornalisti che ci vengono in mente, sono sicura che il tuo contributo non passerà inosservato.
Appena paolo starà un pochettino meglio, ti ringrazierà personalmente, per ora lo faccio io. Grazie
Torna in alto Andare in basso
BABYTHILLY




Femmina Numero di messaggi : 6
Età : 46
Localisation : CHIOGGIA
Data d'iscrizione : 18.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io EmptyGio 24 Mag 2007, 12:13

ciao Paolo, come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io EmptyLun 24 Dic 2007, 20:33

Buone feste e Buon 2008 !!!!!santa sunny rendeer cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io   ci sono anche io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il dolore uccide l'anima
» AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
» MI PRESENTO...
» Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
» Stati D'animo Pensiri e Riflessioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: