Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VADO VIA...E POI SONO TORNATA....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyGio 12 Lug 2007, 12:47

Cari amici,sunny
scrivo questo post per avvisarvi che domani sera parto e starò via per un paio di settimane....Non sarà una vera e propria vacanza, più che altro di un ritorno alla famiglia....spero che comunque ci scappino un paio di giorni al mare:D Very Happy Very Happy Very Happy .
Avevo pensato di portare il portatile con me, ma non credo che lo farò....finirei per restare connessa 24 ore su 24 e trascurerei quelli che sono gli impegni verso la mia famiglia.
Cercherò di connettermi qualche volta tramite il pc di qualche amico...ma non vi preoccupate sentirò giornalmente Haba e Paolo...quindi saprò sempre quello che succede. E' inutile quindi precisare che se avete qualche comunicazione privata da fare dovete farlo tramite HABA.

Ragazzi ho proprio bisogno di staccare la spina:!: Exclamation Exclamation Exclamation
Appena torno vi raconto come è andata👽 alien alien

A proposito...anche voi potete aprire un post per dirci che partite per le vacanze e salutarci:bounce: bounce bounce bounce e magari dopo potete anche raccontarci come è andata....

Ultimissima cosa...io vado nel paese della munnezza...chi si trovasse a passare di là, venisse pure a trovarmi!!!!
BACI A TUTTI


Ultima modifica di il Mer 01 Ago 2007, 19:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptySab 14 Lug 2007, 17:35

CIAO A TUTTI....COME CRIFRASI HA SCRITTO, SE DOVETE COMUNICARE QUALCOSA FATELO CON ME O LASCIANDO UN POST O INVIANDO UN MESSAGGIO PRIVATO, VI RISPONDERO' IL PRIMA POSSIBILE:!: Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyDom 15 Lug 2007, 12:32

Ciao e divertiti Cifrasi.....
io le ho già fatte le vacanze , dal 23 giugno al 7 luglio .....
adesso tocca a voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyDom 15 Lug 2007, 19:36

Ciao Laura allora hai già liberato la mente da tutti i pensieri...io aspetto agosto!!!! Dove sei stata?
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyLun 16 Lug 2007, 22:59

A Rodi e Kos ....molto bella Rodi, e molto viva Kos.
Purtroppo è già finita pale .... rimangono le foto Very Happy
e adesso son tornata a lavorar! affraid
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyMar 17 Lug 2007, 16:42

Si effettivamente son dei bei posti:!: ...pensa che io sto ancora studiando e ne avrò fino al 31 luglio...!!!Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyMer 01 Ago 2007, 19:44

CIao a tutti sunny sunny sunny sunny sunny .
Eccomi di nuovo qua.....vi sono mancata????
Devo dire che durante la mia assenza non vi siete mica sprecati a scrivere....pigri peggio di un paguro!!!!
Non è che mi lascerete sola in questo periodo???
Non ci provate neanche....altrimenti vi banno tutti!!!!!
Ora mi faccio un giro veloce sul forum, poi con calma vi racconto un pò di cose....Baci a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyDom 16 Set 2007, 22:40

Sono tornato pure io,il problema è che la telecom ha pensato bene di sospendere il servizio a causa del cavo che si era usurato e non me lo veniva a cambiare.
Comunque sono auà e volevo notizie di Paolo.
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyGio 20 Set 2007, 13:54

lol! ciao libero passate bene le vacanze? noi ormai abbiamo ripreso i soliti ritmi!!! vabbè si sa che la telecom è un pò rallentata in tutto, non è per niente una novità!!!Mad Mad
Per quanto riguarda Paolo al momento neanche noi abbiamo notizie perchè non lo sentiamo da un pò...ragion per cui ci tocca pazientare e attendere qualche sua novità!!!C'est la vie!farao
Ciao ciao a presto...
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyGio 08 Nov 2007, 19:02

Io non so da dove cominciare... cerco di farlo come posso!! non rispondo ad ogni topic perchè è da troppo tempo che non entravo!!
Vi kiedo scusa per la mia assenza!! ma non riuscivo ad entrare nel forum!! era + forte di me !!! troppi brutti ricordi!! ora sto molto meglio ma il problema è sempre li!!mi sono allontanato sia del e anche da casa!! non mi volevo ritirare + ho comprato una barca e sono andato ogni santo giorno a mare a pescare !! mi rilassa tanto... ogni volta che pensavo al forum mi sentivo troppo in colpa e dicevo fra me e me : ora stasera mi connetto e spiego un po la situazione.. ma poi appena arrivavo davanti il pc non riuscivo a digitare l'indirizzo di questo forum!! SCUSATEMI TANTO !! A TUTTI VI KIEDO SCUSA!!COMPRESE LE MODERATRICI CHE SONO " PERSONE FAVOLOSE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyGio 17 Gen 2008, 00:11

Ciao a tutti sono tornato,non mi sono dimenticato ne di voi ne di Paolo.
Spero mi possiate dare belle novità.
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyLun 24 Mar 2008, 16:13

qui non scrive più nessuno.....No
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyLun 22 Dic 2008, 00:26

Ciao a tutti.
E molto tempo che non mi faccio più vedere,volevo solo sapere come state e,soprattutto,come sta Paolo.
Spero vada tutto bene a tutti.
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyMar 23 Dic 2008, 23:41

Ma non c'è più nessuno in questo forum???
Qualcuno sa qualcosa di Paolo?
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... EmptyMer 24 Dic 2008, 22:50

libero ha scritto:
Ma non c'è più nessuno in questo forum???
Qualcuno sa qualcosa di Paolo?

libero come ti ho detto per mp...di paolo non sappiamo più nulla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO VIA...E POI SONO TORNATA....   VADO VIA...E POI SONO TORNATA.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VADO VIA...E POI SONO TORNATA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono anche io
» MI PRESENTO...
» Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
» Stati D'animo Pensiri e Riflessioni
» il dolore uccide l'anima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: IL NOSTRO SPAZIO-
Vai verso: