Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mia Mamma

Andare in basso 
+4
crifrasi
laura
fiammata
Paolo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Mia Mamma   Mia Mamma EmptyGio 17 Mag 2007, 18:10

Messaggio Scritto il giorno della Festa della Mamma.....

E' la festa della mamma... mi ricordo che 2 anni fa stavo bene... sono andato a prenderla in moto , e l'ho portata in un'ottica , si è scelta un bel paio di okkiali da sole ed io ero felicissimo... ed ora non sono riuscito nemmeno a scendere sotto a fargli gli auguri...si perchè mi sarei commosso pensando a quanto sta soffrendo...a vedermi cosi'... tutti i ricoveri che ho fatto tutte le visite gli interventi... lei era li ...la notte poverina si metteva nella sedia e "dormiva" seduta... e non parlo di una notte sola.. ma di settimane intere.. io mi svegliavo la guardavo e mi stringeva il cuore... gli dicevo : Mamma mettiti qui nel letto con me... sdraiati un po..lei si metteva li e io volevo stringerla forte nelle mie braccia... ma non lo facevo la maggior parte delle volte.... sarei scoppiato a piangere di notte ...
Sapete lei ha un debole "particolare " per me... stravede perchè siamo molto simili..io mi sono sempre confidato...anche cose molto intime che in teoria dovrei raccontare a mio padre... ma con lei mi sento come se parlassi ad un'amica... e ora è distrutta!!!
oggi gli ho mandato un sms bellissimo ma non è salita dirmi grazie.. io lo so perchè .. non si fa vedere da me che piange...mai pokissime volte.. ma la sento..Si sente in colpa!!! vi rendete conto !! delle volte si confida con la mia ragazza e gli dice che ha saputo sbrigare tutto nella vita.. e in questa cosa che per lei è la + importante di tutte.. sta fallendo....e sprofonda sempre di +....
Mi ricordo quando mi venne questa cosa ero spaventato... non capivo cosa mi succedeva e ovviamente pensavo che stavo per morire da un momento all'altro...quei dolri allucinanti.. dicevo fra me e me... va be non può essere che non ho una cosa mortale con questi dolori .. pensavo che mi sarebbe venuta un'emorraggia cerebrale.. e gli dicevo : mamma penso che sto morendo , ricordati che ti amo+ della mia vita....lei mi rispondeva: no amore , per fortuna non hai una cosa mortale ,vedrai che massimo una settimana scopriamo che hai e ti faccio guarire, lo sai che non mi ferma nessuno figuriamoci in una cvosa di questa...
Sono passati quasi 7 anni da quel giorno e lei pensa a quella promessa .. e si sente in colpa....
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
fiammata




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: la mamma   Mia Mamma EmptyLun 21 Mag 2007, 19:46

Paolo,tuo madre si accorge se tu ha dei sensi di colpa( ma qual'è poi la colpa) per non aver potuto mantenere una promessa quando ancora non avevi questa situazione! A tua madre non gli interessa che non hai mantenuto la promessa,sa benissimo che stai male e non puoi! Perciò se non vuoi che soffra coccola e quando stai male fagli vedere quanto per te è importante la sua presenza!Ciao.A presto sunny
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Mamma   Mia Mamma EmptyMar 22 Mag 2007, 08:49

Tua madre si sente in colpa , così come ogni altra mamma che si trovi in questa situazione , ANCHE SE COLPE NON NE HA.
Anche per questo devi cercare di tener duro .
Ce la farete....FORZA E CORAGGIO PAOLO!
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Mamma   Mia Mamma EmptyMar 22 Mag 2007, 21:47

Ciao Ragazze, vi ringrazio tanto delle belle parole che avete scritto per Paolo. Sono sicura che le ha lette, ed anche se il dolore non gli permette di essere celere nelle risposte, non mancherà di darvi il benvenuto qui personalmente. Vi invito a continuare a scrivere su questo forum e di non esitare se avete delle idee da proporre. Vi invito anche a leggere la discussione LE NOSTRE INIZIATIVE, così vi farete un'idea più precisa delle strade che stiamo provando a seguire per sostenere Paolo.
Da oggi stiamo provando anche a scrivere a qualche giornalista....mi raccomando, sosteneteci ancora. Un granzie infinito.
Torna in alto Andare in basso
BABYTHILLY




Femmina Numero di messaggi : 6
Età : 46
Localisation : CHIOGGIA
Data d'iscrizione : 18.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Mamma   Mia Mamma EmptyGio 24 Mag 2007, 12:21

Paolo caro, leggendo il tuo thread, mi sono commossa tanto.....
Forza Paolo, vedrai che riusciremo ad aiutarti tutti e tu riuscirai finalmente a star bene
Torna in alto Andare in basso
andrea




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 50
Data d'iscrizione : 29.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Mamma   Mia Mamma EmptyMar 29 Mag 2007, 17:23

Ciao Paolo, finalmente in qualche modo riesco a dirti qualcosa. Quando siamo tra amici, Checco, Saro, parliamo sempre di te, dei tuoi momenti pazzi, quando ci fai morire dalle risate e ci stupisci con i tuoi comportamenti, i tuoi abbigliamenti....Ma vuoi tornare con noi? ci manchi cakkio.... Spero che tutto possa presto finire, rivogliamo il nostro Gippioto abbronzato e muscoloso... :-)
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Mamma   Mia Mamma EmptyMar 29 Mag 2007, 18:29

Ma si andrea paolo tornerà tra voi come prima anzi meglio di prima!!!benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
checco




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: il nostro gippioto!!!   Mia Mamma EmptyMer 30 Mag 2007, 02:41

Paolo Raciti? Paolo Raciti? bhe questo nome fa innalzare le orecchie a tantissime persone(SPECIALMENTE DONNE)...qui si parla di un ragazzo ROCCIA:) quindi è impossibile ciò che leggo nel forum...ovvio che tornerà ad essere quello di sempre beddu, muscoloso,elettrico, tutto zebrato lol leopardato LOOOL è UNA CERTEZZA che lo vedremo in giro per Catania di nuovo a far saltare Catania con le sue bellissime canzoni nella sua macchina come JULIO IGLESIAS Smile ECC ECC chissà se deciderà di farsi crescere la sua famosissima e affezionatissima CODA ricciolina...ma si si dai Paolo sù in piedi a lottare con sto cretino che sta rompendo le scatole adesso...a presto e non mi rimane che dire una frase famosissima quando uscivo con lui....in pochi possono capirlo ecco qui...( AAA PAOLO CHE COP... CHE HAI!!!....) AHAHAHAHAAHAHHAA TI VOGLIO BENE RAGAZZO.Wink
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Mamma   Mia Mamma EmptyMer 30 Mag 2007, 03:18

Ragazzi !! come mi mancate anche voi!!! tanto!!! troppo !!!
le serate a scuarciagola!!!! madonna mia!! ci penso e mi commuovo!!! cavolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Mia Mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia Mamma   Mia Mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mia Mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIRO PER MIA MAMMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: IL MONDO DI PAOLO :: la mia famglia-
Vai verso: