Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guardate cosa mi è successo!!!

Andare in basso 
+5
crifrasi
libero
checco
haba
Paolo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyGio 31 Mag 2007, 11:58

Be come voi sapete mando a medici cartella clinica e la mia storia....
Un medico di cui non faccio nome è stato contattato da voi qualche giorno fa...
Mi disse che voleva visionare la mia cratella clinica e le mie immagini diagnostiche... per poterlo fare ovviamente le dovevo spedire .. ecco!! vi copio e incolllo tutte le email mandate e ricevute !!!

(Sono Sconvolto!!!!!)

La mia prima email mandata il 30/05/2007
-------------------------------
Salve dr. sono Paolo Raciti ... si ricorda la email ricevuta da ****Spero di si...
Premetto una cosa .. qualsiasi risposta, ipotesi, o altro abbia da lei.. io posso solo ringraziarla..
In tutto questo calvario che ho passato non ho mai fatto una denuncia e se ha visto bene non ho mai nemmeno nominato un medico nella lettera divulgata sul web.... e non intendo farlo perchè capisco la complessità del caso...non sono stupido...
Per quanto riguarda le immagini diagnostiche io saprei come mandarle...posso mandare i cd in un indirizzo .. tramite mail boxs.. o un corriere qualsiasi..
posso mandarle le immagini in formato jpg che faro' io .. ma sa la risoluzione non è che sia eccellente... anche perchè non tutti i software che ho non mi permettono di esportare le immagini in formato elettronico .. tranne che lei mi da il nome di un buon programma che gestisce le immagini diagnostiche e che permette l'esportazione ....
mi dica lei ...
Lunedi' 4 saro' a Roma a tentare "Scrambler Therapy" terapia del dolore per cercare di tamponare.. e smettere di imbottirmi di antidolorifici...che mi stanno distruggendo lo stomaco...(Tachidol paracetamolo mg 500-codeina fosfato mg 30)
Cordiali saluti
-----------------------------------------------------------------------


Sua risposta
---------------------------------------
Caro Signor Raciti,

con qualsiasi apparecchio fotografico digitale, addirittura con un cellulare moderno, con cavo USB o con carta memoria è possibile di riprendere le immagini direttamente in formato digitale e di trasferirle sul computer, da questo poi al mailbox. Il formato JPG è sufficiente. Non solo le immagini, ma anche i documenti scritti, a mano o dattilografati, le ipotesi e le diagnosi emesse. Se la quantità di memoria per il mailbox viene superata, mi può spediere due o tanti email come necessario. Mi faccia capire su ogni email spedito se è l'ultimo o debbo attenderne uno successivo. Oltre al mailbox, che è anche la via più rapida, non consiglio di spedirmi documenti per altra via, altrimenti sarei costretto a rifiutarli e a rispedirli.

-----------------------------------------------------------------------


Seconda mia email
-----------------------------------------------------------

Caro Dottore sto uppando i file formato .iso di quello che ho al momento...faccio una domanda forse stupida : sa montare i file formato iso in una periferica virtuale ?( con Alcohol 100 % o con Deamon Tool) o masterizzarli con nero o un altro programma...? mi scusi se faccio una domanda che forse per lei è scontata.. ma non la conosco e non so se queste tipo di procedure siano inerenti al suo campo...mi scuso ancora!!! se ha problemi ad aprire questi file mi faccia sapere e senza presunzione gli spiego come fare... in questo formato e come se gli stia dando i cd a tutti gli effetti... Non si offenda la prego non sapevo in che forma scrivere questo quesito... sono un po imbarazzato...
appeno finirò di uppare gli darò i link di tutto il materiale...
Mi scuso ancora se l'ho offesa......
-----------------------------------------------------------------------


Sua Risposta
----------------------

Solo normali fotografie digitali con formato ipeg per qualsiasi software.

-----------------------------------------------------------------

Terza mia email
---------------
Caro Dottore

Ho messo tre file zippati conteneti le immagini jpg come da Lei chiesto...
Ecco i link per scaricarle:

1) http://www.davidelive.it/RISONANZA ........
2) http://www.davidelive.it/TAC ........
3) http://www.davidelive.it/Liquor.......





Per quanto riguarda i rereferti di neuroradiologia provvederò al + presto.... non ho la mia cartella .. è da un neurochirurgo di Catania che la stava visionando!!
Grazie in anticipo... spero che non gli abbia creato problemi i file sono un po grossi .. ma ho eseguito un immagine per ogni scansione...
Non so dove ***** abbia preso il suo indirizzo email .. domani se posso la contatto e lo rifersco a Lei...
Grazie ,Grazie,Grazie!!!!
Cordiali saluti
Non so se *****gli ha mandato la mia storia clinica ...con i relativi ricoveri e diagnosi.. io per sicurezza le incollo tutto in questa email..

Cordiali Saluti
---------------------------------------------------------------------

Sua risposta
--------------------

solo jpeg, come allegati semplici, niente ZIP e niente Homepages.
---------------------------------------------------------------------


Quarta mia email
--------------------------
Caro dottore... non posso allegare 626 file .jpg lo doveri fare uno per volta...
comincerei ora e finirei nel 2009.... i link che ho mandato non sono per visitare ompage ma solo link diretti per scarica i file che ho uppato in un sito di un amico mio...(dopo tante ore di lavoro davanti al pc a esportare ogni singola scanzione per volta come da Lei richiesto...)
Mi scusi quale è il problema? non si fida di file zip? li ho fatti io.. non crede mica che in una situazione di questa mi metto a mandare virus ecc ecc ..Ma che senso avrebbe?
Mi faccia Sapere....
---------------------------------------------------------------------

Sua risposta
-------------------
Credo di aver capito uno dei Suoi problemi, chiede a specialisti diversi contemporaneamente, i risultati che riceve Le aumentano i dubbi, perchè per comprendere e sintetizzare risposte diverse da specialisti diversi bisognerebbe essere allenato con problemi neurochirurgici e possedere la preparazione relativa per decenni. Io mi rivolgo per la mia autovettura solo e sempre allo stesso meccanico: per quanto sappia come un motore più o meno funziona perchè guido da quando avevo 18 anni, di meccanica non capisco a sufficienza. Se mi lascio spiegare da un meccanico ciò che è stato eseguito e riparato da un altro meccanico, è chiaro che mi subentrano molti dubbi se il servizio alla mia autovettura sia stato eseguito correttamente. E un'altra conseguenza del Suo modo di comportarsi rispetto alla Sua malattia e ai medici che hanno cercato di aiutarLa: Ella perde la fiducia in tutto e tutti, e crede poi di volerne capire di più rivolgendosi a tutti i medici del mondo, fin quando Ella stessa creda di aver provato che nessuno ci capisce niente, perchè Le sembra che ognuno dia risposte diverse. Non è così? E allora perchè non mi ha spedito i documenti come desiderato sotto formato JPEG? O perchè spedisce la cartella clinica ad uno specialista di Catania mentre chiede aiuto a me per mezzo di emails? Ella trascorre tutto il giorno con la Sua malattia e non solo per i dolori, ma con lettere e domande a medici di tutto il mondo, e non solo ad uno dopo l'altro, il che sarebbe ancora comprensibile, ma contemporaneamente. Io non credo più di essere pronto a cercare di risolvere i suoi problemi, credo che abbia abbastanza medici a disposizione. E, in quanto ad informatica, mi sembra che Ella sia uno specialista, quindi non avrà difficoltà a mettersi in contatto e a raccontare la Sua storia ad altri medici. Cordiali saluti.


Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyGio 31 Mag 2007, 15:52

Paolo sai cosa puoi rispondere a questa persona eccelsa???
"La ringrazio tanto per la Sua disponibilità ed umanità NON dimostratami; Le consiglio in ogni caso un corso accellerato di lingua italiana perchè Ella si utilizza per rivolgersi a persone di sesso femminile!!!!!!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
checco




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Uomo di poca fede   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyGio 31 Mag 2007, 17:45

Caro Paolo il Dott che ti ha scritto se si può chiamare Dott,secondo la mia opinione è una persona di poca fede...oltre tutto privo di sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyGio 31 Mag 2007, 22:23

Tranquillo Paolo,hai trovato una persona scorretta ma troverai altri dottori con più umanità che ti daranno sicuramente una mano.
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyVen 01 Giu 2007, 00:21

Paolo come ti ho già detto questo dottore si sarà laureato con tutti diciotto e per ogni esame avrà fatto come minimo tre appelli....avrà 50 anni e sarà ancora uno specializzando....lascialo perdere.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyVen 01 Giu 2007, 10:57

E si lo so !!!! Ma dopo il lavoro fatto 4 ore davanti il pc a estrarre 600 foto una per una e ordinarle per nome e sequenza...
poi ti devi sentire queste risposte .. viene di prenderli a pedate...cmq
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
salvo pulvirenti

salvo pulvirenti


Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 53
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 01.06.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: senza parole   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyVen 01 Giu 2007, 19:30

Sono Salvo Pulvirenti un amico di paolo, ci siamo conosciuti pochi anni fa in occasione di un corso scuba diving. Si è creato un feeling immediatamente già dopo le prime immersioni un pò più impegnative, eventi come questo o il volo in formazione o qualsiasi altro sport, diciamo un pò più particolare ti permettono di valutare effetivamente ed in brevissimo tempo se hai accanto una persona equilibrata e di cui ti puoi fidare.
Bene riassumendo al massimo inizia la nostra frequentazione. Una persona solare, atletica, sempre allegra, ricco di amicizie e che si viveva la vita con ritmi che ad un certo punto non riuscivo più a sostenere (la notte devo dormire).
Un bel giorno Paolo diventa irreperibile e la famiglia non lascia trapelare nulla. Dopo diversi mesi ricevo una chiamata ed era prorio lui, che con voce stanca mi spiegava cio che stava vivendo... un fulmine a ciel sereno! Chi conosce Paolo un ragazzone che sprizza salute da tutti i pori ritengo sia rimasto incredulo e con mia moglie lo siamo tutt'oggi.
Nel periodo successivo quando poteva Paolo mi contattava, ma mi rendevo conto dell'estrema fatica che questa apparente semplice azione gli comportasse.
E' un pò che non ci sentiamo, pochi minuti fa ho ricevuto da parte vostra una mail e mi sono registrato immediatamente al forum desideroso di essere utile in qualche modo.

Ho letto sul forum la comunicazione di un medico o presunto tale, non è mia intezione giudicare chi non conosco, ma mi domando se "ella" persona si sia immedesimato minimamente nella situazione ( tempi, sofferenza, cosapevolezza di rapportarsi con "meccanici" non all'altezza, quantità di denaro spesa praticamente inutilmente,ecc).
Il parallelismo col "meccanico" ha sicuramente una sua logica, ma un motore si basa su pochi e semplici principi "fisici" tali per cui tutti gli effetti sono univocamente collegati alle loro cause. Ricorderei al medico (tutti consapevoli che in medicina non si studia adeguatamente biochimica per ovvi e giusti motivi) che la materia vivente è un attimino più complessa di un motore e che oltre alla fisica bisogna considerare la biochimica nella sua estrema complessità dove gli effetti non sono mai collegati univocamente alle cause.

Mi permetto di criticare quest'individuo, non credo, da quello e da come lo ha scritto, che si possa definire un uomo di scienza e rivolgendomi ad "ella" dico: lei sa molto bene come la media e ribadisco la media dei medici, vada avanti in italia mel suo settore. Di meccanici improvvisati c'è ne sono tanti quanti presunti medici raccomandati che come lei sarà consapevole quacuno arriva pure a rivestire cariche di estrema importanza, ma con scarsissime competenze.
Sono sicuro che lei non appartiene ai raccomandati e neanche alla media, MA PAOLO HA BISOGNO DI MEDICI CHE STANNO ALLA DESTRA DELLA CURVA DI GAUSS, percui per tutta la matematica che ci sta dietro lo studio di gauss ritengo quantomai leggittima per Paolo la ricerca a trecentosessanta gradi di tutto quanto possa essergli di "aiuto", visto la bassa probabilità di incontrare chi sta a "destra".

Paolo ti ho conosciuto come una roccia, la tua costanza e determinazione a raggiungere gli obiettivi preposti sono il tuo punto di forza e ti aiuteranno a condurre questa battaglia sino ad un punto di svolta che ti vedrà vincitore.
Un caloroso abbraccio Salvo
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyVen 01 Giu 2007, 20:44

Ciao Salvo, mi fa molto piacere che anche tu sia entrato a far parte del nostro forum e sono sicura che Paolo apprezzerà enormemente ciò che hai scritto.
Ci fa sempre piacere quando qualche amico ci racconta qualcosa in più di lui...ce lo fa apprezzare ed amare ancora di più.

Noi ce la stiamo mettendo tutta per far tornare Paolo la roccia che era e grazie anche al tuo contributo ci riusciremo. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptySab 02 Giu 2007, 17:33

L'unica cosa che riesco a dire dopo aver letto quelle mail è....NON HO PAROLE.......
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptySab 02 Giu 2007, 19:41

Eh purtroppo Laura il mondo è vario e assieme alle persone coscienziose esistono anche persone come queste...ma io sono sicura che Paolo troverà un medico di cuore perchè se lo merita!
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptySab 02 Giu 2007, 21:13

ma poi hai risposto ancora al dottore, dopo la sua ultima mail?
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptySab 02 Giu 2007, 22:22

saretta22 ha scritto:
ma poi hai risposto ancora al dottore, dopo la sua ultima mail?
si Sarà gli ho mandato io un e-mail, per spiegargli un paio di cose....il succo della cosa è che lui voleva "l'esclusiva" del caso e si è offeso perchè Paolo aveva la cartella clinica dal suo neurologo e non è corso a prenderla ed a fotografarla per lui.....è inutile aggiungere altro!!!
Torna in alto Andare in basso
saretta22




Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 40
Data d'iscrizione : 18.05.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyLun 04 Giu 2007, 12:45

insomma gli importava il caso di polo per far carriera....per questo inizialmente era gentile....cavoli, se è così...che gentaglia.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
pablo

pablo


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 48
Data d'iscrizione : 12.06.07

Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: ke robe...   Guardate cosa mi è successo!!! EmptyVen 22 Giu 2007, 18:30

ke razza di medico! Evil or Very Mad
vedrai ke ne troverai qualcuno di bravo ke spero ti possa aiutare!

non mollare,
Pablo sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardate cosa mi è successo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate cosa mi è successo!!!   Guardate cosa mi è successo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guardate cosa mi è successo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: