Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Haba e crifrasi,non lasciamole sole

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty
MessaggioTitolo: Haba e crifrasi,non lasciamole sole   Haba e crifrasi,non lasciamole sole EmptyMer 30 Mag 2007, 23:23

Come diceva Paolo in un precedente post,sono 2 persone eccezionali,se io sono quà,come molti di voi,è grazie a loro,a crifrasi nel mio caso.
Quindi non lasciamole sole,hanno bisogno del nostro aiuto,mandiamo la richiesta d'aiuto a tutti i forum che conoscete.
Magari postiamo gli indirizzi dei forum in maniera da aprire più treadh possibili e far conoscere il forum di Paolo a più gente possibile.
Magari pure le mail di ospedali e neuro chirurghi.
Io ho già mandato alcune mail.Scrivo gli indirizzi cosi potete mandarle pure voi FORZA RAGAZZIIIIIIIIIII,Paolo ha bisogno di noi.

frcaputi@libero.it
beppeneri@yahoo.it
segreterie@avenuemedia.eu
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Haba e crifrasi,non lasciamole sole   Haba e crifrasi,non lasciamole sole EmptyMer 30 Mag 2007, 23:47

Beh Libero ha ragione, non ci lasciate sole, senza il vostro aiuto non possiamo andare avanti, L'UNIONE FA LA FORZA!!!!

Ho passato gli indirizzi e-mail insieme a tutti gli altri così chi li cerca sa che son tutti lì!
Grazie di cuore Libero, ci stai aiutando tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Haba e crifrasi,non lasciamole sole   Haba e crifrasi,non lasciamole sole EmptyGio 31 Mag 2007, 00:03

Prima avevo sbagliato indirizzo.
Quello giusto è questo: www.amici.cc
Haba controlla ma non ci dovrebbero essere problemi,ho messo l'annuncio nella sezione "bla bla"
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Haba e crifrasi,non lasciamole sole   Haba e crifrasi,non lasciamole sole EmptyGio 31 Mag 2007, 00:12

L'indirizzo è giusto, posto qui di seguito il link che porta direttamente alla discussione aperta da te:
http://forum.amici.cc/blabla/9522/richiesta_daiutoper_favore_leggete

Perchè non posti direttamente il link del forum? Mi sembrano interessati...i moderatori capiranno il motivo per il quale ti sei permesso di farlo.
Torna in alto Andare in basso
libero




Maschio Numero di messaggi : 31
Età : 56
Localisation : asti
Data d'iscrizione : 27.05.07

Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Haba e crifrasi,non lasciamole sole   Haba e crifrasi,non lasciamole sole EmptyGio 31 Mag 2007, 00:20

Preferisco chiedere prima l'autorizzazione,per correttezza
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Haba e crifrasi,non lasciamole sole   Haba e crifrasi,non lasciamole sole EmptyGio 31 Mag 2007, 00:23

Va bene, chiedi l'autorizzazione...con rispetto ed educazione si ottengono molte cose...soprattutto in questo caso dove non c'è niente di speculativo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty
MessaggioTitolo: Re: Haba e crifrasi,non lasciamole sole   Haba e crifrasi,non lasciamole sole Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Haba e crifrasi,non lasciamole sole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il dolore uccide l'anima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: IL NOSTRO SPAZIO-
Vai verso: