Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao Amico!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cirobernetico




Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.05.07

Ciao Amico!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Amico!!!   Ciao Amico!!! EmptyMer 30 Mag 2007, 18:47

Ciao Paolo! da un pò non ti sentivo, l'ultima volta mi dicevi che tutto andava meglio , avevi aperto il locale ecc... mi aspettavi a trovarti per passare un paio di giorni in compagnia nel tuo paese con Elena (mia moglie) eri sereno ed io contento per te. In tutti questi anni non ti ho mai dimenticato anche se non ci siamo mai conosciuti di persona ma ci siamo solo sentiti al tel o su internet....speravo fosse tutto passato ma conoscendoti sono sicuro che presto mi richiamerai e mi dirai che stai bene! ti faccio i migliori auguri e sai che se posso far qualcosa nel possibile son sempre contattabile e disponibile...ora passerò la info e il sito anche a mio padre che come sai lavora in ospedale ed ad altri conoscenti e si sa mai che qualche professore o medico o che ne so io... abbia conoscenze o possa esserti di aiuto.
Un abbraccio da me ed Elena!
Ciao Cristian spero di sentirti anche qui sul forum che seguirò anche io!
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Ciao Amico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amico!!!   Ciao Amico!!! EmptyMer 30 Mag 2007, 18:55

Ciao Cirobernetico, innanzitutto ti do il benvenuto nel nostro forum perchè sapere di avere una persona in più su cui contare è fa sempre bene e poi vorrei invitarti a visitare la sezione "LE NOSTRE INIZIATIVE" così potrai leggere cosa stiamo facendo per Paolo e soprattutto puoi prendere alcuni indirizzi e-mail a cui noi stiamo scrivendo per far pubblicare la storia e in questo modo sostenerci e tenere vivo il forum! Se hai altri indirizzi non esitare a contattare e a fornirceli! Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Ciao Amico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amico!!!   Ciao Amico!!! EmptyGio 31 Mag 2007, 15:34

cirobernetico ha scritto:
Ciao Paolo! da un pò non ti sentivo, l'ultima volta mi dicevi che tutto andava meglio , avevi aperto il locale ecc... mi aspettavi a trovarti per passare un paio di giorni in compagnia nel tuo paese con Elena (mia moglie) eri sereno ed io contento per te. In tutti questi anni non ti ho mai dimenticato anche se non ci siamo mai conosciuti di persona ma ci siamo solo sentiti al tel o su internet....speravo fosse tutto passato ma conoscendoti sono sicuro che presto mi richiamerai e mi dirai che stai bene! ti faccio i migliori auguri e sai che se posso far qualcosa nel possibile son sempre contattabile e disponibile...ora passerò la info e il sito anche a mio padre che come sai lavora in ospedale ed ad altri conoscenti e si sa mai che qualche professore o medico o che ne so io... abbia conoscenze o possa esserti di aiuto.
Un abbraccio da me ed Elena!
Ciao Cristian spero di sentirti anche qui sul forum che seguirò anche io!
ciao a tutti

Ciao Ciretto!! Grazie di esserti iscritto....sapevo che appena avresti avuto un po di tempo avresti aperto anche un topic... Sei gentilissimo come sempre!!! Salutami ad Elena!!! Mi raccomando divulga !!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
cirobernetico




Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 30.05.07

Ciao Amico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amico!!!   Ciao Amico!!! EmptyGio 31 Mag 2007, 15:36

Ciao Paolo! mi fa piacere aver ricevuto una risposta direttamente da te!!!!
Mi raccomando!
Sicuramente farò il possibile e anche di più per darti una mano
ciao e stammi bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Amico!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amico!!!   Ciao Amico!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Amico!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO...
» Stati D'animo Pensiri e Riflessioni
» AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
» Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
» il dolore uccide l'anima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: