Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ascoli Satriano è con te!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ascolana




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptyMar 29 Mag 2007, 13:16

Ciao Paolo,
sono l'amministratrice del portale di un piccolo paese in provincia di Foggia...ho trovato questo sito per caso ed ho subito sottoposto la tua storia ai miei utenti!

Da Ascoli Satriano e dalla community di Ascolani in Rete! arriva un forte abbraccio!!cheers cheers cheers

Devi mettercela tutta...la vita è bella e tu non devi arrenderti!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptyMar 29 Mag 2007, 13:47

Ciao, do il benvenuto nel nostro forum a te e a tutta la tua splendida comunità.
Grazie per il tuo aiuto, abbiamo bisogno di tutti, ed il fatto che tu abbia parlato di Paolo nel tuo portale è un aiuto immenso.
Tutti devono sapere che c'è un ragazzo che soffre da sette anni e tutti dobbiamo aiutarlo a guarire....ci basta incontrare un medico che oltre a essere bravo, abbia anche CUORE, perchè Paolo ha bisogno di un aiuto serio e ci vuole qualcuno che ci metta anima e corpo nel suo lavoro....
Spero di leggerti di nuovo quanto prima.....te o qualche altro ascolano d.o.c.Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ascolana




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptyMar 29 Mag 2007, 20:56

posterò lo stesso appello sul forum di Bovino (altro centro della provincia di Foggia) con la speranza che qualcuno conosca qualche buon medico...FORZA PAOLO!!!Cool
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptyMar 29 Mag 2007, 20:59

Grazie ascolana....
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptyMer 30 Mag 2007, 03:09

Grazie mille ascolana!!!! che bello !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptyMer 30 Mag 2007, 15:13

ascolana ha scritto:
posterò lo stesso appello sul forum di Bovino (altro centro della provincia di Foggia) con la speranza che qualcuno conosca qualche buon medico...FORZA PAOLO!!!Cool


Ciao Ascolana, l'aiuto che ci stai dando è davvero importante....Se ti va postami i link dei forum dove hai raccontato la storia di Paolo....così i nostri amici del forum possono andare a visitarli.
Grazie ancora per il tuo impegno!!!
Torna in alto Andare in basso
ascolana




Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptySab 02 Giu 2007, 19:49

Una di queste notte m'è venuto in mente (come un fulmine che suqarcia il cielo) un particolare importante della storia di Paolo: dici che ti brucia la colonna vertebrale....ho subito fatto mente locale ed ho ricordato un caro signore conosciuto su un gioco on line (World of Warcraft) affetto da una malattia per la quale aveva fortissimi mal di testa, dolori e bruciori alla colonna e molto spesso non "sentiva le gambe" (almeno è quello che ricordo)...bè, paolo, il giorno dopo l'ho cercato disperatamente e l'ho trovato!!!!
Gli ho detto del tuo sito e mi ha promesso che avrebbe fatto una visita...lui ha trovato una cura, chissà se potrà esserti d'aiuto.

Speriamo...!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! EmptySab 02 Giu 2007, 20:01

Che bello sapere che qualcuno può esserci d'aiuto! Seremo felici di accoglierlo nel nostro forum e soprattutto saremo ancora più contenti della sua partecipazione e collaborazione! Lo aspettiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ascoli Satriano è con te! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascoli Satriano è con te!   Ascoli Satriano è con te! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ascoli Satriano è con te!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: