Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gazzetta del sud

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annaira




Femmina Numero di messaggi : 1
Età : 59
Data d'iscrizione : 01.08.07

gazzetta del sud Empty
MessaggioTitolo: gazzetta del sud   gazzetta del sud EmptyMer 01 Ago 2007, 19:45

Ciao Paolo, sono capitata giorni fa su questo sito x caso,sono rimasta molto colpita dalla tua storia così ho pensato di fare qualcosa x te.
Spero che sia la cosa giusta:
ho appena telefonato alla Gazzetta del Sud con redazione a Catania ho accennato la tua storia, mi hanno detto che sono ben disposti a scrivere x tuo conto x portarla a conoscenza di altri ma devono essere contattati
dall'interessato, quindi da te o da chi fa per te.
Bacioni Annaira
redazione di Catania 095445612
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

gazzetta del sud Empty
MessaggioTitolo: Re: gazzetta del sud   gazzetta del sud EmptyMer 01 Ago 2007, 20:13

Ciao e grazie!!!
Noi abbiamo già contattato parecchie testate giornalistiche, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta....ora non mi ricordo se abbiamo scritto anche a questa, comunque giro subito il tuo post a Paolo e di sicuro chiamerà....Grazie miliie per il tuo sostegno, se ti va raccontaci qualcosa di te, continua a venirci a trovare....una mano tesa verso Paolo è la cosa più bella che ci può capitare e ci dispiacerebbe perderla... Un bacio.
Naturalmente, appena sappiamo qualcosa lo scriveremo qui...
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

gazzetta del sud Empty
MessaggioTitolo: Re: gazzetta del sud   gazzetta del sud EmptyGio 08 Nov 2007, 19:16

Grazie e scusa per l'enorme ritardo !! spiegherò il motivo in un nuovo argoemnto..
Ho segnato il numero del tel e domani mattina chiamerò alla redazione per bedere cosa si può fare specialmente ora che sto meglio posso muovermi anche da casa, incontrare gente direttamente e sono anche più lucido... grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
laura




Numero di messaggi : 20
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.05.07

gazzetta del sud Empty
MessaggioTitolo: Re: gazzetta del sud   gazzetta del sud EmptyLun 24 Dic 2007, 20:38

E noi speriamo che tu continui a stare ancora meglio!!!!!

Buon Natale a Paolo e a tutti quelli che si son dati da fare in un modo o nell'altro !Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gazzetta del sud Empty
MessaggioTitolo: Re: gazzetta del sud   gazzetta del sud Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gazzetta del sud
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: DOVE SCRIVO????-
Vai verso: