Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LEONARDO E CICCIO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Di Marca Leonardo




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.06.07

LEONARDO E CICCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LEONARDO E CICCIO   LEONARDO E CICCIO EmptyGio 28 Giu 2007, 23:20

Ciao Paolo
sono un amico di Mario Panarello, ho sentito di questo sito e l'ho visitato,
non sapendo dove scrivere per mandarti imiei saluti e un caloroso abbraccio l'ho fatto qui, spero di non avere sbagliato.
Ciao e a presto.
Leo
Torna in alto Andare in basso
ciccio123




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.06.07

LEONARDO E CICCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LEONARDO E CICCIO   LEONARDO E CICCIO EmptyVen 29 Giu 2007, 01:54

ciao paolo,
non c conosciamo direttamente,ho letto la tua storia grazie ad un tuo amico che mi ha indicato questo forum..un tuo grande amico..!!
io sono circa 20 minuti che sono in questo forum per cercare di scriverti qualcosa che possa farti piacere sentire,poi ho pensato..un ragazzo che parla come te e ha la grinta che hai tu..è uno che nn molla MAI..!!I tuoi amici questo lo sanno e per questo t stanno e t staranno sempre vicino affinchè tu ritrovi quello che stai cercando che è la voglia di tornare a vivere in pace!!
ti auguro tutto il bene che si possa augurare ad un familiare..e nn lo dico per dire...
ciao carlo
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

LEONARDO E CICCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LEONARDO E CICCIO   LEONARDO E CICCIO EmptyMer 04 Lug 2007, 16:24

Ciao ragazzi......mi fa piacere che vi siate iscritti.. spero di incontrarvi presto tramitte Mario... vi abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





LEONARDO E CICCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LEONARDO E CICCIO   LEONARDO E CICCIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LEONARDO E CICCIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: GLI AMICI DEL FORUM :: IL NOSTRO SPAZIO-
Vai verso: