Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vincienalotto




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.06.07

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao EmptyMer 06 Giu 2007, 13:36

Ciao, ho trovato il sito su mediciitalia.it, io nn sono medico anche se so molte cose di medicina, e anche se non conosco le terapie eseguite e tutte le analisi precise che hai fatto volevo chiederti: i medici che hai frequentato che ne pensano della presenza di una "formazione espansiva di tipo cistico del diametro di 28 mm nel contesto del seno mascellare dx?"
Io credo che sia importante come diagnosi, sono quasi 3 cm di formazione pneumocistica che non dovrebbero esserci e causano una forte compressione cranica che probabilmente causa forti cefalee, dolori alla schiena, diplopia, sintomi focali come acufeni causati dalla compressione del nervo acustico (lo zsss) visto che la formazione cistica si trova nell'area di associazione uditiva da quanto ho capito. Non credo che sia fisicamente possibile una comuicazione tra spazio epidurale e polmoni, erò posso dirti che in fase di respirazione o di rigonfiamento dello stomaco dovuto a cattiva digestione potrebbe esserci un ulteriore compressione della colonna vertebrale che intensifica temporaneamente i sintomi, però non so dirti nulla di più preciso...
Questo è tutto l'aiuto che posso darti e al limite posso consigliarti di approfondire gli esami sulla formazione cistica.
Ciao buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao   Ciao EmptyGio 07 Giu 2007, 15:00