Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vincienalotto




Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.06.07

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao EmptyMer 06 Giu 2007, 13:36

Ciao, ho trovato il sito su mediciitalia.it, io nn sono medico anche se so molte cose di medicina, e anche se non conosco le terapie eseguite e tutte le analisi precise che hai fatto volevo chiederti: i medici che hai frequentato che ne pensano della presenza di una "formazione espansiva di tipo cistico del diametro di 28 mm nel contesto del seno mascellare dx?"
Io credo che sia importante come diagnosi, sono quasi 3 cm di formazione pneumocistica che non dovrebbero esserci e causano una forte compressione cranica che probabilmente causa forti cefalee, dolori alla schiena, diplopia, sintomi focali come acufeni causati dalla compressione del nervo acustico (lo zsss) visto che la formazione cistica si trova nell'area di associazione uditiva da quanto ho capito. Non credo che sia fisicamente possibile una comuicazione tra spazio epidurale e polmoni, erò posso dirti che in fase di respirazione o di rigonfiamento dello stomaco dovuto a cattiva digestione potrebbe esserci un ulteriore compressione della colonna vertebrale che intensifica temporaneamente i sintomi, però non so dirti nulla di più preciso...
Questo è tutto l'aiuto che posso darti e al limite posso consigliarti di approfondire gli esami sulla formazione cistica.
Ciao buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.05.07

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao   Ciao EmptyGio 07 Giu 2007, 15:00

Ciao, scusa se il tuo post non ha ancora avuto risposta...le tue osservazioni sono molto giuste. Purtroppo Paolo in questi giorni non riesce a scrivere sul forum ed io preferisco che sia lui personalmente a risponderti ed a spiegarti quanti medici hanno preso in considerazione le suddette formazioni di tipo cistico e del perchè altri le hanno ignorate...Ti chiedo solo di pazientare.

Intanto colgo l'occasione per darti il benvenuto nel nostro forum e di dirti di continuare a seguirci....contiamo anche su di te....
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

Ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao   Ciao EmptyMer 20 Giu 2007, 14:50

vincienalotto ha scritto:
Ciao, ho trovato il sito su mediciitalia.it, io nn sono medico anche se so molte cose di medicina, e anche se non conosco le terapie eseguite e tutte le analisi precise che hai fatto volevo chiederti: i medici che hai frequentato che ne pensano della presenza di una "formazione espansiva di tipo cistico del diametro di 28 mm nel contesto del seno mascellare dx?"
Io credo che sia importante come diagnosi, sono quasi 3 cm di formazione pneumocistica che non dovrebbero esserci e causano una forte compressione cranica che probabilmente causa forti cefalee, dolori alla schiena, diplopia, sintomi focali come acufeni causati dalla compressione del nervo acustico (lo zsss) visto che la formazione cistica si trova nell'area di associazione uditiva da quanto ho capito. Non credo che sia fisicamente possibile una comuicazione tra spazio epidurale e polmoni, erò posso dirti che in fase di respirazione o di rigonfiamento dello stomaco dovuto a cattiva digestione potrebbe esserci un ulteriore compressione della colonna vertebrale che intensifica temporaneamente i sintomi, però non so dirti nulla di più preciso...
Questo è tutto l'aiuto che posso darti e al limite posso consigliarti di approfondire gli esami sulla formazione cistica.
Ciao buona fortuna

Allora i medici hanno naturalmente rilevato la presenza di queste cisti, solo che proprio per il loro posizionamento hanno escluso ogni collegamento con la mia patologia.
Secondo loro mi avrebbero dovuto portare più dei problemi agli occhi o comunque alla parte frontale del viso e non certo una rigidità nucale che sempre accompagna i miei mal di testa.
Io ho proposto che mi veniserro comunque rimosse..sai giustò per non escludere niente, ma tutti i medici mi hanno fortemente sconsigliato di farlo...proprio perchè secondo loro non mi stanno procurando nessun problema....problemi che potrei andare a " cercarmi " io se decidessi di togliere!!!
In futuro se dovessero crescere allora le rimuoverò!!!
spero di essere stato esauriente. Grazie per il tuo interessamento e scusa la risposta tardiva!!!
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao   Ciao Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stati D'animo Pensiri e Riflessioni
» AVVISO IMPORTANTE PER I VISITATORI: LE NOSTRE INIZIATIVE
» Tutta la violenza Psicologica e Fisica a cui sono sottoposto
» il dolore uccide l'anima
» Ciao Paolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: