Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Puntata di REPORT

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefy




Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 55
Localisation : Padova
Data d'iscrizione : 05.06.07

Puntata di REPORT Empty
MessaggioTitolo: Puntata di REPORT   Puntata di REPORT EmptyMar 05 Giu 2007, 18:20

Puntata di REPORT Icon_quote_en

Ciao Paolo, sono Stefy da Padova.
Ho letto per caso il tuo appello cercando delle risposte per me....ma questa è un'altra storia.
Ti scrivo innanzi tutto per dirti di NON MOLLARE assolutamente:sunny: !!! Poi perchè vorrei metterti una pulce sull'orecchio...ma prendila così, analizzandola BENE, senza troppi entusiasmi!
Qualche anno fa guardavo su raitre REPORT, una puntata in cui parlavano della così detta "malgama", quell'impasto color mercurio che mettono i dentisti per le otturazioni ai denti. Bene, in quanto a questa, sarebbe usata ancora SOLO IN ITALIA, perchè negli stati esteri hanno scoperto che procurava un sacco di problemi, e l'hanno ABOLITA, PROIBITA!!!!!
Hanno fatto vedere dei casi di emicranie, allergie, intossicazioni, attacchi di ansia e tanti altri che ora non ricordo...mi ricordo che sono rimasta scioccata per questa cosa, anch'io ne ho in bocca e sono andata dal dentista a farmi togliere quelle che ha potuto per mettermi un impasto bianco (molto più bello tra l'altro da vedere!!), pensa che dicevano che si ingerisce non ricordo in che percentuale al giorno, e che è pericoloso perfino toglierla in quanto con il trapano viene ridotta in polvere e assorbita dalle mucose della bocca.
Ora io non posso sapere se tu hai o no queste otturazioni in bocca....ma vorrei che prendessi in considerazione, se così fosse, questa cosa, guarda se riesci a vedere sul sito della rai quella puntata e ti renderai conto di quanto NON sia da sottovalutare questa cosa!!
Sò che sembra BANALE, ma ti assicuro che non lo è affatto!
Ora ti saluto e ti abbraccio forte, resto in contatto per sapere gli sviluppi, in bocca al lupo! Ciao, Stefy.
Torna in alto Andare in basso
Stefy




Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 55
Localisation : Padova
Data d'iscrizione : 05.06.07

Puntata di REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntata di REPORT   Puntata di REPORT EmptyMar 05 Giu 2007, 18:22

Sono andata a fare un salto nel sito di REPORT, ho trovato la puntata è quella del 08/10/89, il titolo è: "Non solo il dente è avvelenato!". Guardala...mi raccomando!!
Ciao, Stefy.
Torna in alto Andare in basso
haba

haba


Femmina Numero di messaggi : 94
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.07

Puntata di REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntata di REPORT   Puntata di REPORT EmptyMar 05 Giu 2007, 18:38

Ciao Stefy ti ringrazio immensamente per le attenzioni che volgi al nostro forum ed in particolare a Paolo...vorrei chiederti se per favore la prossima volta puoi utilizzare un carattere più grande perchè Paolo molte volte ha problemi a stare d'avanti al monitor del pc e di conseguenza un carattere piccolo non faciliterebbe di certo la lettura del tuo post!!!!!! Poi vorrei dirti che Paolo sicuramente saprà di questa sostanza in quanto è diplomato in odontotecnica e ha già eseguito svariati controlli del genere...comunque nulla è da escludere e sicuramente prenderà in considerazione anche la tua proposta!!!Qui non si butta via nulla!!!
A presto e grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puntata di REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntata di REPORT   Puntata di REPORT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Puntata di REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: UN AIUTO CONCRETO :: INIZIATIVE-
Vai verso: