Appello urgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appello urgente

Aiutatemi a ritornare a vivere!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TAC ENCEFALO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo
Admin
Admin
Paolo


Maschio Numero di messaggi : 51
Età : 48
Localisation : CATANIA
Data d'iscrizione : 17.05.07

TAC ENCEFALO Empty
MessaggioTitolo: TAC ENCEFALO   TAC ENCEFALO EmptyGio 17 Mag 2007, 16:12

TC collo senza e con contrasto , esame eseguito 11/07/2006



L’indagine TC del collo eseguita durante infusione endovena di m.d.c. yodato , non ha posto evidenza abnormi tumefazioni linfonodati lungo le stazioni latero cervicali superficiali e profonde, ne sovracladeari bilateralmente.

Regolare la morfo-denzitometria delle gh. Salivari e della tiroide.

In atto non si rilevano immagini riconducibili apr. Espansivi in sede laringea.

L’indagine T.C del massiccio facciale eseguita con scansioni assiali e sagittali contigue di 2 mm

Ed integrata con ricostruzioni coronarie, a fatto rilevare un ampio seno sferoidale, con iperpneumatizzazione dello stesso e del canale tubarico osseo di dx .

Concomita la presenza di una formazione espansiva di tipo cistico del diametro di 28 mm nel contesto del seno mascellare dx .

Regolare la morfo –pneumatizzazione delle restanti cavità sinusali, in assenza di tessuto flogistico o pr. Espansivi endosinusali.

TAC ENCEFALO Raciti11


************************************************
TAC ENCEFALO Raciti12
Torna in alto Andare in basso
https://racitipaolo.forumattivo.com
maurizio




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.06.07

TAC ENCEFALO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAC ENCEFALO   TAC ENCEFALO EmptySab 23 Giu 2007, 14:24

Guarda la parte del naso...storta..asimmetrica.......tipica da effetto di laterodeviazione mandibolare.
Come si allega una foto in questo forum?

La foto?
Torna in alto Andare in basso
crifrasi

crifrasi


Femmina Numero di messaggi : 98
Età : 47
Data d'iscrizione : 18.05.07

TAC ENCEFALO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAC ENCEFALO   TAC ENCEFALO EmptySab 23 Giu 2007, 14:55

maurizio ha scritto:
Guarda la parte del naso...storta..asimmetrica.......tipica da effetto di laterodeviazione mandibolare.
Come si allega una foto in questo forum?

La foto?
Ciao Maurizio, le foto in questo forum non si possono allegare😢 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..se non come link a foto in altri siti...Non dipende da noi è la struttura del forum che è così...ma ci stiamo attrezzando per migliorare le cose...
Dalla tua richiesta suppongo che Paolo non ti abbia ancora mandato la foto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...l'ho sentito stanotte e mi ha detto che lo avrebbe fatto subito....Anche la perdita di memoria può dipendere dalla malocclusione?????
Mi dispiace molto per questo suo ritardo..mi ha detto che ne voleva fare una recente...comunque pazienta ancora oggi (sò per certo che stanotte non ha dormito quindi probabilmente ora starà riposando)..poi domani lo chiamo e te la faccio avere....scusa ancora per il ritardo...
Torna in alto Andare in basso
maurizio




Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.06.07

TAC ENCEFALO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAC ENCEFALO   TAC ENCEFALO EmptySab 23 Giu 2007, 16:21

crifrasi ha scritto:
maurizio ha scritto:
Guarda la parte del naso...storta..asimmetrica.......tipica da effetto di laterodeviazione mandibolare.
Come si allega una foto in questo forum?

La foto?
Ciao Maurizio, le foto in questo forum non si possono allegare😢 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..se non come link a foto in altri siti...Non dipende da noi è la struttura del forum che è così...ma ci stiamo attrezzando per migliorare le cose...
Dalla tua richiesta suppongo che Paolo non ti abbia ancora mandato la foto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...l'ho sentito stanotte e mi ha detto che lo avrebbe fatto subito....Anche la perdita di memoria può dipendere dalla malocclusione?????
Mi dispiace molto per questo suo ritardo..mi ha detto che ne voleva fare una recente...comunque pazienta ancora oggi (sò per certo che stanotte non ha dormito quindi probabilmente ora starà riposando)..poi domani lo chiamo e te la faccio avere....scusa ancora per il ritardo...

Si....lo stato confusionale e' classico.....sfido chiunque con uno sbilanciamento simile..
non scusarti.....si fa quel che si puo'....
ciao
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TAC ENCEFALO Empty
MessaggioTitolo: Re: TAC ENCEFALO   TAC ENCEFALO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TAC ENCEFALO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appello urgente :: LA STORIA CLINICA E PERSONALE DI PAOLO :: immagini diagnostiche-
Vai verso: